Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio nuovo decoder

Digital-Forum Silver Master L'avatar di intruder800
    Localitą
    cittadino del mondo

Predefinito Consiglio nuovo decoder

salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio,dopo una lunga e onorevole carriera credo che il mio 3100 hd stia per lasciarmi.......luce rossa lampeggiante,audio che gracchiapannellino frontale senza informazioni ,potete consigliarmi qualcosa tenendo conto di:blind scan,banda C,carta TV sat,tuner il piu sensibile possibile,che non sia troppo costoso il tutto da abbinare ad una 180 PF lnb C band titanium 3.70-4.20,ed una 100 offset in ku band.....tutte due con motore,visto che i clarke che a me piacevano sono mezzo abbandonati chiedo consigli,grazie ,un saluto a tutti.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Digitalbi

Predefinito

::::: Ciao, siccome ho avuto per le mani alcuni fra i migliori ricevitori enigma2....
    ...potrei consigliarti ad occhi chiusi l'Octagon SF8008.... di quale sono possessore come ultimo acquisto.
    Ha un'ottimo tuner, il top che ho potuto confrontare con altri…. o che comunque si e' abbinato alla grande al mio impianto.
    Se ti interessa, dovrebbe uscire anche un modello twin con doppio tuner sat…. e per un'eventuale tuner aggiuntivo Dtt
    potrai sempre procurarti una penna Dtt Usb.
    ____ IMPIANTO DIGIT@LBI: Toroidale 90 "Upside-Down" - 10 Lnb Quad
    Parabola 180 PF * 4 Feed rotanti Band Ka+Ku+C linear-circular / skew regolabile servo-motorizzato
    Motore Eisat Actua Mod.300 (modificato) * Ricevitore Vu+Duo2 + TBS 5925 internal board___

Digital-Forum Silver Master L'avatar di intruder800
    Localitą
    cittadino del mondo

Predefinito

octagon sf 8008 arrivato,sto tentando di capirci qualcosa,mamma mia,molto complicato ma non so come ma sono riuscito a sintonizzare il 55.5 ovest banda C,devo dire che a livello tuner č molto meglio del ct 3100 hd.ma perche ad es. ATV sr.13334 pol H freq.3773 me lo mette con freq.11974e poi non riesco a trovare le impostazioni LNB,perche in banda C devo cambiare in 5150.......giusto?oppure questo decoder fą tutto in auto.per non parlare di poter impostare una lista di preferititroppo complicato per me,senza neppure un manuale istruzioni nella confezione.........................aiutooooooooooo .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato