• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio nuovo decoder

intruder800

Digital-Forum Silver Master
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
3.028
Località
cittadino del mondo
salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio,dopo una lunga e onorevole carriera credo che il mio 3100 hd stia per lasciarmi.......luce rossa lampeggiante,audio che gracchia:sad:pannellino frontale senza informazioni ,potete consigliarmi qualcosa tenendo conto di:blind scan,banda C,carta TV sat,tuner il piu sensibile possibile,che non sia troppo costoso :eusa_naughty:il tutto da abbinare ad una 180 PF lnb C band titanium 3.70-4.20,ed una 100 offset in ku band.....tutte due con motore,visto che i clarke che a me piacevano sono mezzo abbandonati chiedo consigli,grazie ,un saluto a tutti.
 
::::: Ciao, siccome ho avuto per le mani alcuni fra i migliori ricevitori enigma2....
...potrei consigliarti ad occhi chiusi l'Octagon SF8008.... di quale sono possessore come ultimo acquisto.
Ha un'ottimo tuner, il top che ho potuto confrontare con altri…. o che comunque si e' abbinato alla grande al mio impianto.
Se ti interessa, dovrebbe uscire anche un modello twin con doppio tuner sat…. e per un'eventuale tuner aggiuntivo Dtt
potrai sempre procurarti una penna Dtt Usb.
 
octagon sf 8008 arrivato,sto tentando di capirci qualcosa,mamma mia,molto complicato ma non so come ma sono riuscito a sintonizzare il 55.5 ovest banda C,devo dire che a livello tuner è molto meglio del ct 3100 hd.ma perche ad es. ATV sr.13334 pol H freq.3773 me lo mette con freq.11974:eusa_think:e poi non riesco a trovare le impostazioni LNB,perche in banda C devo cambiare in 5150.......giusto?oppure questo decoder fà tutto in auto.per non parlare di poter impostare una lista di preferiti:crybaby2:troppo complicato per me,senza neppure un manuale istruzioni nella confezione.........................aiutooooooooooo.
 
Indietro
Alto Basso