• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gomorra - Stagione 4 [su Sky Atlantic dal 29/03/2019]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
ZLW9w09.jpg



Sky-_Atlantic-_HD.png



Gomorra - La Serie, la quarta stagione su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno

Dopo la clamorosa morte di Ciro avvenuta nel finale della terza stagione, si riaccende la lotta per il potere, aprendo nuovi imprevedibili scenari tra le fazioni che si contendono il controllo del territorio. Con queste premesse prende il via la quarta stagione di GOMORRA, con i primi due episodi diretti da Francesca Comencini, in prima tv esclusiva ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. La serie sarà disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Gomorra - La Serie, la quarta stagione su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno
 
be parte con piu grinta rispetto la scorsa stagione, mi piace
 
Stasera dopo il Milan me li guarderò, non ho avuto tempo ieri sera.
 
Non so come mai, ma sicuramente per errore ho già le puntate 3 e 4 di stasera disponibili sull ondemand scelti per te.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Per me non è un errore ho controllato adesso nella app SkyQ per smartphone e ci sono anche li.
 
3 e 4 disponibili ondemand per tutti! Ma da che ora li hanno messi? Sarà ogni venerdì così? I primi due episodi non sono stati messi in anticipo!
 
Questione di gusti, ma questa stagione non mi piace proprio. Brodo allungato. Andava chiusa alla seconda. Oramai ho iniziato, vediamo come si chiude.
 
Siamo ai livelli di HBO ormai, definitivamente
Forse l'intro del quarto dell'episodio é su bei livelli, ma sinceramente non comprendo i tuoi accostamenti e il tuo entusiasmo. Magari se argomentassi un po' di più, riuscirei a tastare il tuo punto di vista ed a condividerlo in tutto o in parte.

Ok, siamo agli episodi 3-4 che vanno considerati nell'ottica di 12 totali. Ok, la storyline di Genny (ed Azzurra) é certamente molto interessante sotto molteplici punti di vista. Ma ci sono troppi ma per quanto mi riguarda.
Nell'episodio 3 c'è tutto ciò che di positivo e negativo abbiamo già visto nelle precedenti stagioni. Cambiano solo i nomi dati ai personaggi.
Anzi, quello che si nota negli episodi dispari di questa stagione lo trovo un po' imbarazzante. Non é che perché siano degli (anti)eroi, i vari capigruppo debbano vestirsi sempre allo stesso modo, con gli stessi atteggiamenti fisiognomici e linguistici al solo fine di essere immediatamente riconoscibili. É matematico.

La prima stagione, seppur con una regia apparentemente più rozza ma più adatta e sapiente, era su alti livelli. Dopodiché, pur restituendoci stagioni anche godibili, in ognuna di esse la chiave di lettura delle varie vicende ce l'hai sempre a portata. Where is the key? Come la trova Genny bello, la troviamo sempre pure noi. E la prevedibilità é morte per una serie.
 
Forse l'intro del quarto dell'episodio é su bei livelli, ma sinceramente non comprendo i tuoi accostamenti e il tuo entusiasmo. Magari se argomentassi un po' di più, riuscirei a tastare il tuo punto di vista ed a condividerlo in tutto o in parte.

Ok, siamo agli episodi 3-4 che vanno considerati nell'ottica di 12 totali. Ok, la storyline di Genny (ed Azzurra) é certamente molto interessante sotto molteplici punti di vista. Ma ci sono troppi ma per quanto mi riguarda.
Nell'episodio 3 c'è tutto ciò che di positivo e negativo abbiamo già visto nelle precedenti stagioni. Cambiano solo i nomi dati ai personaggi.
Anzi, quello che si nota negli episodi dispari di questa stagione lo trovo un po' imbarazzante. Non é che perché siano degli (anti)eroi, i vari capigruppo debbano vestirsi sempre allo stesso modo, con gli stessi atteggiamenti fisiognomici e linguistici al solo fine di essere immediatamente riconoscibili. É matematico.

La prima stagione, seppur con una regia apparentemente più rozza ma più adatta e sapiente, era su alti livelli. Dopodiché, pur restituendoci stagioni anche godibili, in ognuna di esse la chiave di lettura delle varie vicende ce l'hai sempre a portata. Where is the key? Come la trova Genny bello, la troviamo sempre pure noi. E la prevedibilità é morte per una serie.
Complimente d'accordo
 
il terzo episodio e riempitivo ma il quarto siamo quasi ai livelli degli episodi della prima stagione !
La prima stagione e' cult ,per me tra le prime 10 serie top al mondo, ogni episodio della prima serie raccontava una storia che ti incollava allo schermo ma seguivano tutte un filo comune.
Morale, qualsiasi stagione oltre alla prima non sara' mai all'altezza :)
 
Indietro
Alto Basso