• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gomorra - Stagione 4 [su Sky Atlantic dal 29/03/2019]

A me fino ad adesso ha intrattenuto. Non siamo ai livelli degli episodi, per esempio, 11 e 12 della seconda, ma resta un buon prodotto.

I prossimi sono i due diretti da D'Amore.
 
A me i primi 4 episodi sono piaciuti parecchio. Seppur siamo ormai molto lontani dalla perfezione della prima stagione. Ma dall'addio di Sollima si sapeva sarebbe finita così.
 
Chissà se anche oggi metteranno i 2 nuovi episodi ondemand già dal pomeriggio
 
Confermo. Disponibili su On Demand scelti per te.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Prevedibilissimi, si è capito dal primo momento chi fosse stato a denunciare il carico :)
 
Così come chi sarebbe stato ucciso.
Come accadeva spesso e volentieri nella seconda stagione, basta che un episodio venga dedicato ad uno dei personaggi "secondari" per capire che alla fine dello stesso ci lascia le penne.

Ciò detto, la regia di D'Amore sarebbe anche passato inosservata se non avesse tirato fuori una citazione a Casinò, che la fa rivalutare. Chapeau.
 
Così come chi sarebbe stato ucciso.
Come accadeva spesso e volentieri nella seconda stagione, basta che un episodio venga dedicato ad uno dei personaggi "secondari" per capire che alla fine dello stesso ci lascia le penne.

Ciò detto, la regia di D'Amore sarebbe anche passato inosservata se non avesse tirato fuori una citazione a Casinò, che la fa rivalutare. Chapeau.
Non ho colto la citazione, quale sarebbe?

A me la regia non è piaciuta granché, troppo primi piani e troppi dialoghi forzati. D'Amore farà ancora altri episodi?
 
Ovviamente si era anche capito che sarebbero morti tutti e due i personaggi secondari.
Quando Patrizia capirà chi è stato veramente e forse lo ha già capito, ci saranno dei risvolti sicuramente interessanti
 
Sinceramente che la regia fosse stata affidata ad un altro , se non l'avessi letto, non me ne sarei accorto. Lo stile e' quello , tutto lineare e prevedibile. In alcuni casi ( sopratutto sulla figura di Patrizia) mi sembra di essere nelle soap di canale 5.
Tanto sono solo altre 6 , vediamo un po'.
 
Vabbè dai dei primi 6 episodi se ne salvano un paio, puntate troppo introspettive sui personaggi a discapito della trama.
 
Con gli ascolti che hanno andranno avanti ancora un bel po’.
Comunque a me continua a piacere
 
Anche a me piace, seppur tra alti e bassi. Ma li metto ormai in conto. Spero comunque che si chiuda tutto con la prossima stagione, che mi pare sia già in cantiere.
 
Anche a me piace, seppur tra alti e bassi. Ma li metto ormai in conto. Spero comunque che si chiuda tutto con la prossima stagione, che mi pare sia già in cantiere.
Ma nn si potrà mai chiudere, perché il filone è quello e la malavita nn di sconfigge... Si autorinnova...
 
Indietro
Alto Basso