• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasloco sky...per forza??

antonio 89

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
557
Buon pomeriggio e buona Domenica ragazzi. Mi affido a voi per un mio dubbio. Tra un po' mi dovrò trasferire e dovrei trasferire anche l'antenna per vedere Sky. A parte i costi del trasloco con sky, la cosa che mi dà fastidio è la ripartenza dalla data del trasloco dell'abbonamento, facendo così slittare la mia scadenza e tutto il lavoro svolto in questi anni grazie a voi Xd. Ora vi domando, posso, tramite un antennista, trasferire semplicemente la parabola con il mio sky Q e modificare i dati del mio indirizzo sulla mia area riservata? Speriamo di sì! Fatemi sapere, grazie. Ciaoo

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Certo che puoi, la parabola è tua, mica di Sky. E se per esempio nella nuova casa ci fosse già? Non sei obbligato a fare il trasloca Sky
 
Certo che puoi, la parabola è tua, mica di Sky. E se per esempio nella nuova casa ci fosse già? Non sei obbligato a fare il trasloca Sky
Perfetto! In realtà nella nuova casa già c'è però non c'è il nuovo occhiello (non so se si chiama così asd) e quindi la dovrò far cambiare portando la mia. Mi darebbe enorme fastidio far ripartire l'abbonamento, cioè una ladrata insomma. Sono disposto a fare anche tramite sky e pagare 70-80 euro ma non facendo partire daccapo l'abbonamento. Bene così! Poi mi consigli di modificare i dati sul fai da te o lascio il vecchio indirizzo? Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Approfitto di questa discussione senza aprire una nuova.

A breve dovrei spostare lo sky q da dove abito ora ad una nuova abitazione già prevista di parabola privata.

Basta che modifico i dati dell'abbonamento dal fai da te o devo comunicare altro?

Ps: non vorrei usare il servizio trasloca sky visto che comporta la spesa di 70€ e l'allungamento contrattuale di 12 mesi.
 
Approfitto di questa discussione senza aprire una nuova.

A breve dovrei spostare lo sky q da dove abito ora ad una nuova abitazione già prevista di parabola privata.

Basta che modifico i dati dell'abbonamento dal fai da te o devo comunicare altro?

Ps: non vorrei usare il servizio trasloca sky visto che comporta la spesa di 70€ e l'allungamento contrattuale di 12 mesi.


certo, fatto anche io.

l’importante è che l’illuminatore sia dcss anche nella nuova casa
 
Trasloco Sky

Perfetto.

Grazie mille :)

Ciao a tutti,
Trovandomi a breve nella stessa condizione, ho uno Sky Q e dovrò trasferirmi in altra casa dove so che attualmente c’ è già Sky, leggevo che non era necessario fare trasloco Sky ma semplice aggiornamento indirizzo sul Fai da Te a condizione che nella nuova casa ci sia illuminatore dcss. Cosa si intende per quest’ultimo? Grazie
 
Benvenuto

L'illuminatore dCSS è in pratica LNB che sta sulla parabola, dove è collegato il cavo.

Lo Sky Q per funzionare necessita di un LNB specifico, che si chiama appunto LNB dCSS

Nel caso basta che ti porti anche LNB dCSS che hai ora e lo metti al posto dell'altro nel caso non fosse già un LNB dCSS
 
Grazie per il benvenuto e della pronta risposta!

La parabola è condominiale.

A questo punto se l’attuale occupante ha già Sky Q, sono coperto e non devo richiedere trasloco, ma fare una semplice rettifica di indirizzo, giusto?

Se invece non avesse Sky Q (so per certo che ha Sky ma non so se ha Sky Q), essendo una parabola condominiale, questo intervento che mi consigliavi posso farlo comunque io da solo?
Anche dove sono adesso la parabola è condominiale ma non ho idea di cosa sia un LNB e dove sia collocato 😭... secondo voi lo può fare anche un intennista ( senza richiedere trasloco sky) e mi costerebbe meno?
Grazie

Benvenuto

L'illuminatore dCSS è in pratica LNB che sta sulla parabola, dove è collegato il cavo.

Lo Sky Q per funzionare necessita di un LNB specifico, che si chiama appunto LNB dCSS

Nel caso basta che ti porti anche LNB dCSS che hai ora e lo metti al posto dell'altro nel caso non fosse già un LNB dCSS
 
Qualcuno mi sa dire con sicurezza se dopo un trasloco nel quale NON si ha bisogno dell'intervento del tecnico, bisogna per forza comunicare (per mai o telefono) a Sky il cambio d'indirizzo o lo si può fare in autonomia nel proprio profilo attraverso il Fai Da Te? Grazie!
 
Qualcuno mi sa dire con sicurezza se dopo un trasloco nel quale NON si ha bisogno dell'intervento del tecnico, bisogna per forza comunicare (per mai o telefono) a Sky il cambio d'indirizzo o lo si può fare in autonomia nel proprio profilo attraverso il Fai Da Te? Grazie!
Ciao, io ho modificato l'indirizzo autonomamente nel fai da te. Avevo aperto il topic proprio per questo Xd
 
Scusami ma dove hai cambiato l’indirizzo del contratto ? In “dati contratto” posso solo visualizzare ma non modificare. Posso modificare l’indirizzo nella sezione fatturazione, ma non è la stessa cosa dell’indirizzo del contratto, é l’indirizzo associato alla carta di credito. Grazie.
 
Tiro fuori questo topic per chiedere a chi ha usufruito del servizio trasloca Sky se sono stati abbastanza veloci nel farlo. Quanto tempo è passato tra la vostra richiesta e l'effettivo intervento?
Io sono costretto a farlo perché non ho modo di recuperare l'illuminatore nuovo sul tetto, e nonostante la nuova casa abbia già la parabola per via del precedente proprietario, l'impianto non va affatto bene sia per un discorso di sicurezza che per la posizione in cui arriva il cavo. Mi girano parecchio perché pagare 70 euro dopo 8 anni di abbonamento è una bella rottura ma non vedo alternative purtroppo, salire sul tetto non è proprio il caso non avendo scale o attrezzature varie.
 
Mi aggancio a questo thread per capire se - visto che non è più possibile modificare l'indirizzo dal fai da te - qualcuno ha chiesto la rettifica di quest'ultimo senza dover richiedere necessariamente il trasloca Sky.


Nell'appartamento in cui sto per trasferirmi c'è già la parabola e ho già provato a collegare il decoder senza problemi: dover pagare 70€ soltanto per l'aggiornamento di un indirizzo lo trovo davvero eccessivo...

Grazie!

Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk
 
Mi aggancio a questo thread per capire se - visto che non è più possibile modificare l'indirizzo dal fai da te - qualcuno ha chiesto la rettifica di quest'ultimo senza dover richiedere necessariamente il trasloca Sky.


Nell'appartamento in cui sto per trasferirmi c'è già la parabola e ho già provato a collegare il decoder senza problemi: dover pagare 70€ soltanto per l'aggiornamento di un indirizzo lo trovo davvero eccessivo...

Grazie!

Aggiorno per chi fosse interessato, sperando di fare cosa utile: per chi volesse cambiare indirizzo ma non ha bisogno del supporto di un tecnico per l'installazione della parabola/decoder, può contattare direttamente il servizio clienti che modificherà l'indirizzo a sistema senza alcun costo (provato personalmente!).
 
Indietro
Alto Basso