• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vodafone Happy 4 mesi gratis di NOW TV

Elektra

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Giugno 2018
Messaggi
498
Località
Nord-est
Ciao, qualcuno ha attivato Now Tv con Vodafone Happy? Ho letto un sacco di commenti “inquietanti” sul Play Store ed App Store, di gente che non riesce a far funzionare nulla( login, app in generale, visione di contenuti) ma ancora peggio che si sono trovati addebitati 20€ dopo pochi giorni perché l’app lascia attivi in automatico anche tutti gli altri ticket e non c’è modo di disattivare questi servizi. Io l’ho attivato oggi, purtroppo prima di leggere :5eek: e ho messo il Pin per gli acquisti. Qualcun altro avuto esperienza in merito? Ho provato a scrivere in chat, ma le risposte sono state un po’ “strani” tipo: “ basta no confirmare qualche acquisto del ticket ed è tutto a posto...“ (testuale).
 
Ciao Elektra da dove vedi il tuo account da app o da pc?
 
Da Safari funziona, vedo il ticket attivo e la scadenza, ma non mi sembra ci sia nodo di disattivare gli altri.
Sul menù generale compaiono anche le altre sezioni. Mentre ero in chat ho chiesto cosa sarebbe successo se qualcuno (perché ho famiglia) avesse inavvertitamente cliccato e mi hanno consigliato di mettere il pin per gli acquisti e di provare mentre ero in chat, così se mi si attivava un’ altro ticket, mi avrebbero rimborsata. Mah! Comunque ho provato e chiedeva il pin.
Si può disattivare subito il rinnovo oppure bisogna aspettare poco prima della scadenza?
Con Infinity non si può, altrimenti lo disattivano il mese prossimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho scritto questo post anche nella sezione Now Tv per informare gli altri utenti, che magari non lo sanno e si ritrovano brutte sorprese.
Perché a differenza di Infinity, sempre nelle promo Vodafone, che non richiede l’inserimento dei dati di una carta di credito, con questa pronto di Now Tv si, quindi si rischiano addebiti indesiderati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Allora dovresti entrare dentro al tuo account e andare nei tuoi ticket attivi
Dopo aver letto i vostri post mi sono precipitato immediatamente ad attivare i PIN. Però vorrei fare una domanda anch'io: sicuramente ogni volta che acquisto un ticket devo inserire manualmente il PIN, mi chiedo cosa succede in caso di rinnovo automatico? Inserire il PIN ogni rinnovo automatico?
 
Dopo aver letto i vostri post mi sono precipitato immediatamente ad attivare i PIN. Però vorrei fare una domanda anch'io: sicuramente ogni volta che acquisto un ticket devo inserire manualmente il PIN, mi chiedo cosa succede in caso di rinnovo automatico? Inserire il PIN ogni rinnovo automatico?

In attesa di risposte da persone più competenti in materia...penso che con la promo Vodafone ti vedi questi 4 mesi, col pin non rischi di attivare nulla, ma ti devi ricordare di disdire il rinnovo automatico poco prima della scadenza di questi 4 mesi.
 
@terlizzi6 il pin ti permette di non fare acquisti indesiderati. per quanto riguarda il rinnovo automatico devi disattivarlo tu il ticket manualmente
 
Per info:
Solo per chi ha riscattato il codice il 15.03.2019 e non ha ancora usufruito della promo, è stato prorogato il periodo di attivazione fino al 15.04.2019
 
Indietro
Alto Basso