• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggio 2019 su Sky Cinema

Scusate i film Soldado e Mission: Impossible - Fallout passeranno su Sky ?
 
Perche se l e presa amazon

Forse però non in esclusiva.
Amazon scriveva "...prima di ogni altro servizio streaming...". Non ha mai parlato di esclusiva.
Cosa che invece ha fatto per Leone, in quest'ultimo caso però il contratto parte dal 1 luglio.

Su Primafila i Paramount continuano ad arrivare, e non hanno la dicitura "Solo su Primafila" come facevano in passato per i Warner e gli Universal.
Quindi solo col tempo vedremo se arriveranno su Sky Cinema oppure no.
 
Ultima modifica:
La dicitura Solo su Primafila per me non hanno più voglia di metterla.
Nel caso di Paramount, che arrivino almeno prima o poi sulle tv in chiaro, Paramount ha anche il canale free.
 
Di Paramount bisognerà un po' capire, e di Viacom e dubito ci sia un discorso solo di diritti di film...

Per Leone/01 invece nulla da fare...queste ultime due sono su Netflix, giusto?
 
Di Paramount bisognerà un po' capire, e di Viacom e dubito ci sia un discorso solo di diritti di film...

Per Leone/01 invece nulla da fare...queste ultime due sono su Netflix, giusto?
01 è su Amazon, già da 1 anno almeno.
Leone sarà su Amazon dal 1 luglio (il contratto con Sky scade il 30 giugno).
 
Grazie, mi ero perso qualcosa...vedremo cosa combineranno con i Paramount...
 
Programmazione Cinema Collection (grazie a satred)

Sergio Leone dal 29/4 al 10/5
29 Aprile Per Un Pugno Di Dollari
30 Aprile Per Qualche Dollaro In Più
1 Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo
2 C'era Una Volta Il West
3 Giù La Testa
4 C'era Una Volta In America
5 Il Mio Nome È Nessuno
6 C'era Una Volta Il West
7 Il Colosso Di Rodi
8 Per Un Pugno Di Dollari
9 Per Qualche Dollaro In Più
10 Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo
Da fan sfegatato di Sergio Leone ovviamente sarò presente. Ogni volta che passano in tv i suoi film ovviamente li guardo, alcuni di questi li ho visti nei recenti passaggi su Rai Movie del lunedì. Ma farò un ulteriore full immersion. Ricorre il trentennale della sua morte, quindi era doveroso un omaggio da parte di Rai e Sky. 24 ore su 24, 12 giorni su 12 i suoi film...
 
Da fan sfegatato di Sergio Leone ovviamente sarò presente. Ogni volta che passano in tv i suoi film ovviamente li guardo, alcuni di questi li ho visti nei recenti passaggi su Rai Movie del lunedì. Ma farò un ulteriore full immersion. Ricorre il trentennale della sua morte, quindi era doveroso un omaggio da parte di Rai e Sky. 24 ore su 24, 12 giorni su 12 i suoi film...

Lo stesso vale per me :D
 
Sapete per caso dirmi la prossima programmazione di Obbligo o verità? Ho provato a cercarlo sul sito Sky ma dice "Attualmente non in programmazione", peccato che dica lo stesso per ESCAPE PLAN 2 che invece è previsto per il 31 maggio, quindi non è affidabile il sito.
 
Sapete per caso dirmi la prossima programmazione di Obbligo o verità? Ho provato a cercarlo sul sito Sky ma dice "Attualmente non in programmazione", peccato che dica lo stesso per ESCAPE PLAN 2 che invece è previsto per il 31 maggio, quindi non è affidabile il sito.

Sabato 18 alle 19.10 su suspense, secondo rivista sky....
 
Indietro
Alto Basso