• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggio 2019 su Sky Cinema

cioè se si esprime un parere nella sezione cinema lo deridete e lo attaccate perciò scrivono i soliti nei forum? siamo in un forum pubblico rispettate i pareri degli altri, per me oltre ai film normali si sente la mancanza di film classici e film comici italiani , il terrapiattismo e film spazzatura sono cose che non mi appartengono, rispetto per le idee altrui grazie
 
vedete regà se gli rispondete fate solo il suo gioco, l'indifferenza è la miglior arma di fronte all'idiozia e a chi vuole solo provocare...
 
vedete regà se gli rispondete fate solo il suo gioco, l'indifferenza è la miglior arma di fronte all'idiozia e a chi vuole solo provocare...

Infatti io ho espresso solo un parere sono gli altri i soliti nick che provocano con concetti provocatori e fuori luogo
 
Si ma dai di cosa stiamo parlando. Ciclicamente butta li la sua polemichetta.

Non sembra che mi sia lamentato solo io della situazione del pack cinema sia qui che altrove, mi sentivo di dire anche io la mia, oltre a commenti costruttivi purtroppo a volte vanno fatti anche commenti di critica anche per far capire a sky che sta sbagliando . Comunque stop
 
Premium Cinema Comedy. Che volete di più? Un paio di titoli? Oltre al citato Ciao Ma’, c’è la giovannona coscialunga, l’infermiera di notte, grandi magazzini e altri che ora non ricordo.
Quindi non diciamo inesattezze, sulla piattaforma di Sky ci sono anche questi
 
però ho notato che titoli come Aquaman e The Lego Movie 2,entrambi Warner,arriveranno prima sulla piattaforma Infinity
Infinity Première. Noleggio open per una settimana. 4k gratuito a parte. Quindi non parliamo di diritti pay tv.
 
Premium Cinema Comedy. Che volete di più? Un paio di titoli? Oltre al citato Ciao Ma’, c’è la giovannona coscialunga, l’infermiera di notte, grandi magazzini e altri che ora non ricordo.
Quindi non diciamo inesattezze, sulla piattaforma di Sky ci sono anche questi

Su premium dipende quelli che hai citato te sono antichissimi anche se pur comici qualcuno di abbastanza recente c’è ma roba di poco, peró ricordo i tempi dove su sky cinema comedy giravano veri film comici come sognando la California , fratelli d’ Italia e tantissimi italiani peccato ..
 
Su premium dipende quelli che hai citato te sono antichissimi anche se pur comici qualcuno di abbastanza recente c’è ma roba di poco, peró ricordo i tempi dove su sky cinema comedy giravano veri film comici come sognando la California , fratelli d’ Italia e tantissimi italiani peccato ..

Su Premium Comedy recentemente ho anche rivisto viaggi di nozze con Verdone, ma anche Fracchia la belva umana :D
Tieni d’occhio questo canale che dà soddisfazioni per gli amanti del genere delle commedie italiane non proprio recenti ;)
 
Su premium dipende quelli che hai citato te sono antichissimi anche se pur comici qualcuno di abbastanza recente c’è ma roba di poco, peró ricordo i tempi dove su sky cinema comedy giravano veri film comici come sognando la California , fratelli d’ Italia e tantissimi italiani peccato ..
Comunque su Sky Cinema Uno ieri era in onda Belli di papà. Stanno proponendo nuovamente Forever Young, recentemente c'è stato l'ultimo film di Salemme, insomma alla fine "un certo cinema italiano" questo propone. Non possono inventarsi i film.
Ad ogni buon ho personalmente seri dubbi che qualcuno sarebbe indotto ad abbonarsi a Sky se e in quanto proponesse Sognando la California, Fratelli d'Italia ecc solo per menzionare i film da te citati come perdita nel palinsesto che pregiudica l'offerta cinematografica. Opinione mia eh, non te la prendere.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso