• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Films Horror.

pressy

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Giugno 2003
Messaggi
13.070
Località
Milano
Mi piace il genere , anche se non sono di gusti facili....
Sky-cinema ci pascola abbastanza con l' horror, pero' anche qui le repliche sono troppe....Ho scritto a Skylife nell'apposito indirizzo , indicando 3 pellicole vecchie , mai viste su Sky , ma degli autentici CULT del genere :evil5: ...mi hanno risposto che vedranno cosa si puo' fare per reperirle :icon_rolleyes: ...ci conto poco...:doubt: ....vedremo....
Ecco i titoli:
1) Non aprite quella porta (1974) , di Tobe Hooper , l'originale !
2) Zombi (Dawn of the Dead, 1978) , di G. Romero , la sua 2a opera.
3) Re-animator (1986) di Stuart Gordon , scene allucinanti , un vero drizza-capelli !!

 
Se posso darti un consigliio .. manda anche una mail a Fantasy ... il sito e' www.zonefantasy.tv Poi mi pare che devo cliccare su Contattaci . Di solito sono gentili e ti rispondono abbastanza velocemente . Anche loro mandano film horror e si sa mai ti accontentino :)

ps. Fai un giro qui e piangi :D http://www.zonehorror.tv/ Zone Horror e' un canale di solo horror 24 su 24 che fa parte del gruppo Zone Media ( il gruppo che ha portato il canale Fantasy qui in Italia)
 
Ultima modifica:
Grazie , provero' !!..anche se per me sono "filmoni" da sky-cinema...:evil5:

Ciao
 
guarda che a parte ,credo , re-animator, gli altri 2 sono usciti in dvd. :D
 
grazie della segnalazione.
Conoscevo già quel sito x averci comprato in passato dei dvd, ma ultimamente avevo preferito comprarli , ma sempre a buon prezzo, da 1 nota catena d' informatica a Fiumicino... :D
 
Lo so ragazzi....ma il bello dell'abbo ad una pay a tutto cinema e' proprio quello che ti permette , oltre alla visione di prime, anche di registrarti i film che ti gustano, magari vecchi cult di ogni genere....se poi te li vai a comprare su dvd...ehhh vabbe' !! :icon_rolleyes:
Ho + di 40 VHS di film per me "top" , registrati fin dai tempi di Tele+...:icon_bounce:
 
se tu avessi 1 dvdrec da tavolo , potrei anche capire la "voglia" di registrare su tale supporto, ma su vhs... :eusa_think:
Considera che sto ricomprando (però solo se a poco prezzo, intorno ai 10 €) o registrando su dvd, tutti i vecchi film in videocassetta che avevo, almeno sky serve a qualcosa... :D
 
Pensa che ho ancora dei film in VHS registrati negli anni 1992-93 , dal tele+1 analogico, con la "scheda" introduttiva di Giovanna Maldotti...che meraviglia , che nostalgia !! quasi da commuoversi :crybaby2:.....anche se l'audio-video fa schifo, questi VHS hanno il fascino dei dischi in vinile.....:D

Ciao
 
sì, è vero, ma se vuioi conservarli a lungo, devi trasferirli su dvd, così non dovrai + aver paura della smagnetizzazione. :D
 
magari facessero rivedere tutti i film di dario argento dagli anni 70 ad oggi
 
andy78 ha scritto:
magari facessero rivedere tutti i film di dario argento dagli anni 70 ad oggi

Behh , questi non sono mai mancati, anche su S.U...."profondo rosso" , poi , l'hanno replicato allo sfinimento !! ecco , non ho mai mai visto "tenebre" in versione integrale , ma penso che i diritti di questo film (peraltro tagliato..) ce li abbia ancora la RAI....:icon_cool:
 
la rai allora potrebe trovargli un posticino nel prossimo venturo raisat cinema
 
Io ho sempre ovviato a questa situazione dei film "belli" e non trasmessi da questa o quella emittente, comprando il relativo dvd... :eusa_whistle:
E non venite a dirmi che sono 1 tipo maniacale :badgrin: che ripete sempre le stesse cose.
 
Indietro
Alto Basso