• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggio 2019 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.931
Località
Roma
In aggiornamento...

i7ivG9R.jpg
kmp3K3H.jpg
dW4WdH0.jpg
5Ppapgs.png
noD9o0O.jpg
m72EAXm.jpg
vvUTjOd.jpg
hqVLay9.jpg
U3DLIgs.jpg
OZg1LIq.jpg
Izk9wcf.jpg


GIOVEDI' 2: LEO MATTEI - UNITA' SPECIALE STAGIONE 4 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni giovedì alle 21.05 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 2: I SIMPSON STAGIONE 25 | SERIE RINNOVATA | FOX e FOX Animation, quattro episodi ogni giovedì alle 21.50 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 5: BOB'S BURGERS STAGIONE 9 | SERIE RINNOVATA | FOX Animation, doppio episodio ogni domenica alle 22.35 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 6: STATION 19 STAGIONE 2(7+) | FOX Life, ogni lunedì alle 22.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 6: THE NIGHT SHIFT STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | FOX Life, dal lunedì al venerdì alle 19.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 10: BILLIONS STAGIONE 4 | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 10: BLACK MONDAY STAGIONE 1 | Sky Atlantic, ogni venerdì alle 23.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 13: ROOKIE BLUE STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | FOX Life, dal lunedì al venerdì alle 15.40 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 14: DEEP STATE STAGIONE 2 | FOX, ogni martedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 14: THE NIGHT SHIFT STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | FOX Life, dal lunedì al venerdì alle 19.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 21: CATCH-22 STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, doppio episodio ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 21: FALSE FLAG STAGIONE 2 | FOX, ogni martedì alle 21.50 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 23: KNIGHTFALL STAGIONE 2 | History, ogni giovedì alle 21.50 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 23: THE NIGHT SHIFT STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | FOX Life, dal lunedì al venerdì alle 19.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 23: ROOKIE BLUE STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | FOX Life, dal lunedì al venerdì alle 15.40 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 24: SPEECHLESS STAGIONE 3 | FOX, doppio episodio ogni venerdì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 30: ROOKIE BLUE STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | FOX Life, dal lunedì al venerdì alle 15.40 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 31: LIFE IN PIECES STAGIONE 4 | FOX, doppio episodio ogni venerdì alle 21.50 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 31: THE NIGHT SHIFT STAGIONE 4 | SERIE NON RINNOVATA | FOX Life, dal lunedì al venerdì alle 19.15 | 1aTv Sky
 
Ultima modifica:
Per me niente. Meno male, avrò già troppa roba da guardare fra Sky e Premium.
 
La locandina di Deep State è della prima stagione, Mark Strong non è più presente nella seconda stagione. Bella quella di Knightfall.
 
Per me solo Billions e lo aspetto da quando è finito l'ultimo episodio della passata stagione. :)
Ancora un mesetto di attesa purtroppo...
 
il 10 maggio dovrebbe partire anche Black Monday su sky atlantic...
 
Visto il promo e controllato la guida tv su mondofox
The night shift serie universal conclusa qualche tempo fa
Dal 6 maggio dal lun al ven alle 19.15 su foxlife
L episodio delle 20.10 sarà replicato il giorno dopo alle 19.15 seguito dal successivo
Programmazione strana
6 maggio 1x01/1x02
7 maggio 1x02 1x03
8 maggio 1x03 1x04 e così via
 
Ho letto qui che hanno dichiarato che è pronta, in attesa di essere messa in palinsesto quando Sky lo riterrà necessario, comunque non in questa stagione televisiva ;)

io qui avevo letto maggio 2019,strano.
 
Legion torna il 24 giugno negli Stati Uniti, quindi direi che è impossibile vederlo a maggio. La data indicata da sky sarà evidentemente un errore.
 
Mi ero completamente scordato di aver visto la prima stagione di Deep State. Infatti mi diceva qualcosa il nome ma non ricordavo cosa. L'ho completamente rimossa dalla memoria...
 
Mi ero completamente scordato di aver visto la prima stagione di Deep State. Infatti mi diceva qualcosa il nome ma non ricordavo cosa. L'ho completamente rimossa dalla memoria...

ma sai che siamo in 2, mi vergognavo quasi a dirlo ma allora non è un problema nostro forse :D
 
ma sai che siamo in 2, mi vergognavo quasi a dirlo ma allora non è un problema nostro forse :D

probabilmente il cervello di qualche malato di serie è un po' saturo...il mio lo è da tanto. per ora cmq i titoli delle serie li ricordo...sulle trame qualcuna mi sfugge totalmente il concetto di "eravamo arrivati a..."
 
Indietro
Alto Basso