• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A che ore scade il ticket senza rinnovo?

fabbruccio

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
83
Ciao ragazzi, un' info al volo.
Oggi mi scade il ticket sport (attivato il 3 marzo con scadenza il 2 aprile) senza rinnovo automatico. Mi chiedevo, ce la faccio a vedere la partita Cagliari Juventus di stasera alle 20:30?
Cioè, il ticket sport si disattiva stasera alle 24:00 o all' ora esatta in cui l' avevo attivato un mese fa?
Grazie per le risposte!!
 
Ok, tanto ormai è andata.
Per la cronaca comunque ho visto tranquillamente la partita.
Stamani i lticket sport era disattivato.
Deduco che sia stato attivo fino alla mezzanotte.
 
E per le prossime partite che me fai ?
 
Ciao ragazzi, un' info al volo.
Oggi mi scade il ticket sport (attivato il 3 marzo con scadenza il 2 aprile) senza rinnovo automatico. Mi chiedevo, ce la faccio a vedere la partita Cagliari Juventus di stasera alle 20:30?
Cioè, il ticket sport si disattiva stasera alle 24:00 o all' ora esatta in cui l' avevo attivato un mese fa?
Grazie per le risposte!!

Interessa anche a me.
 
confermo che i ticket mensili rimangono attivi fino alla mezzanotte (es. attivazione il 5, scadenza il 4 del mese successivo alle 23.59)
 
Quindi si "mangiano" le ore che vanno dalle 0.00 a quando si attiva il ticket.
 
La mia scadenza del ticket era per il 16 giugno, stamane l'ho trovato disattivato.
Non ci trovo il senso, se mi dici quella data solitamente vale fino alle 23.59 ma non del giorno prima! Boh.
 
Indietro
Alto Basso