• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blindspot 4 - dal 01/04/19 su Premium Crime

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
C-54-articolo-6387-imgarticolo.jpg


jbtWBkt.png



Blindspot 4
Non perdere su Crime la quarta serie della serie-fenomeno Blindspot!

Un borsone viene lasciato incustodito a Times Square. D’un tratto qualcosa, o meglio, qualcuno, all’interno della sacca si muove! La cerniera si apre. Esce una donna. E’ completamente nuda! E tutta tatuata…
Non sa chi é, da dove viene e chi sia stato a farle quei misteriosi tatuaggi che ricoprono il suo corpo ma tra questi vi è il nome dell'agente dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton).
Essendo priva di memoria, la donna ritrovata nel borsone a Times Square assume il nome di Jane Doe (Jaimie Alexander), l’appellativo dato a coloro che perdono coscienza della propria identità. Weller e la sua squadra iniziano a indagare per decifrare i numerosi tatuaggi che porta sulla sua pelle e i misteri a lei legati.

La quarta stagione della serie si compone di 22 episodi

“Blindspot” è una serie televisiva statunitense ideata e prodotta da Martin Gero e Greg Berlanti. La prima stagione è stata trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015.
 
Io devo vedere la prima puntata.
22 puntate, cos'altro si inventeranno?
 
La seguirò anche io, ma mi sa che la inizierò a vedere tra qualche mese
Prima e terza stagione mi son piaciute
 
Devi registrarla in lineare altrimenti se la prendi ondemand scade su sky il 28 aprile come su infinity.Tra qualche mese non ci sarà più.:evil5:
si la sto registrando, ondemand durano un mesetto, non sempre basta
fortunatamente lo sky q segnala registrazione completa/parziale/fallita e nel caso si ha la possibilità di registrare una replica
 
:5eek: E' ripresa e non me lo ricordavo più! Devo recuperare il primo episodio!
Quella che ha ritrovato la memoria e che ora è cattiva mi piace poco, spero non duri molto
 
Ragazzi visto il primo episodio, quindi Jane adesso è la vera Jane??? Ha mentito per tutto questo tempo??? È stato il farmaco a risvegliare la vera Jane??? Ragazzi sinceramente non mi sarei aspettata questo cambiamento....povero Kurt....chissà se scopriranno la verità su di lei....
 
Ragazzi questa Jane non mi piace più...la mia domanda è: lei è sempre stata così e ha mentito tutto questo tempo? Non penso sia l'effetto del farmaco....
 
A me questa Jane non piace e visto il flop in America di questa stagione mi sa che sono in buona compagnia
 
E comunque non dovrebbe essere l'ultima stagione questa ..

Non so come funzioni di preciso il fatto della syndication, potrebbe entrarci questa serie visto che siamo alla quarta stagione, penso anch’io che potrebbero rinnovarla. Anche se, l’ho monitorata tutta la stagione, gli ascolti sono stati molto bassi praticamente dal primo episodio. E un’idea ce l’ho del perché
 
Indietro
Alto Basso