• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blindspot 4 - dal 01/04/19 su Premium Crime

Io sinceramente devo ammettere che mi ha un po' stancato, sinceramente sto recuperando le puntate proprio a forza
 
Ragazzi non mi piace Jane.... questa stagione mi ha deluso..... chissà se ritornerò come prima...
 
A me non dispiace cattiva anche perchè è intrigante la doppia personalità,voglio vedere se la scoprono oppure no.
Kurt sta incominciando a insospettirsi si di lei....sinceramente ci sto ripensando, per me può pure rimanere così perché la vera Jane è questa, in tutte queste stagioni aveva perso la memoria mi sa, a me basta che viene scoperta....Comunque mi sta deludendo sinceramente....
 
Kurt sta incominciando a insospettirsi si di lei....sinceramente ci sto ripensando, per me può pure rimanere così perché la vera Jane è questa, in tutte queste stagioni aveva perso la memoria mi sa, a me basta che viene scoperta....Comunque mi sta deludendo sinceramente....
Se vuoi vedere una serie davvero bella e con le pa...... dovresti vedere The Blacklist.:evil5:
 
Si è andato in onda regolarmente, su Infinity è stato caricato, Sky ogni tanto tarda.
 
Continuo a vederla piacevolmente,la Jane cattiva non dispiace,come non mi dispiace che adesso il team sa che è cattiva ma che puo essere riportata alla normalità.:)
 
anche io continuo a seguirla con piacere anche se è pur sempre una serie leggerina che ha già dato nella prima stagione
ottimo che l'anno prossimo avrà un finale chiuso
in generale se una serie non piace (più) meglio mollarla, non succede nulla di male :)
 
E meno male che non dovrebbero esserci spoiler............:eusa_naughty:

Ecco lo sapevo che qualcuno non capiva.
Non so come prosegue, si ragiona con quello che si è visto finora.
Ma ti pare che se sapessi qualcosa verrei qui a spoilerare? Per chi mi hai preso?
 
Indietro
Alto Basso