• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blindspot 4 - dal 01/04/19 su Premium Crime

Be non è uno spoiler dire che si salverà visto che c'è ancora metà stagione da trasmettere......P.s.che bello quando una serie non si sapeva neanche di quanti episodi era composta.

Ed è anche rinnovata per un’ultima stagione, quindi...
 
Mamma mia che episodio claustrofobico quello di ieri!
Manca l’aria anche a me ora! :D
 
Blindspot 4 - su Premium Crime dal 01/04/19

Finale esplosivo a dir poco!

La quinta e stagione conclusiva, è fuori dai palinsesti NBC e dovrebbe andare in onda verso l’estate prossima, con quanti episodi non lo so. Di certo ci sarà da aspettare almeno settembre per vedere l’ultima stagione qui da noi. Purtroppo
 
Non voglio anticipare niente ma penso che i nostri eroi si salveranno dall'esplosione mettendosi in salvo sotto alla casa che hanno fatto esplodere con i droni.Mi ricordo se non erro che appena arrivati si vede una botola nel pavimento e che si dice che ci sono dei cunicoli non propriamente sicuri.:evil5:
 
Non voglio anticipare niente ma penso che i nostri eroi si salveranno dall'esplosione mettendosi in salvo sotto alla casa che hanno fatto esplodere con i droni.Mi ricordo se non erro che appena arrivati si vede una botola nel pavimento e che si dice che ci sono dei cunicoli non propriamente sicuri.:evil5:

Le riprese per l'ultima stagione sono già finite e il cast è rintracciabile in rete senza problemi :)
Mi fermo qui perchè sennò è spoiler
 
Recuperato gli ultimi 4 episodi.

Ottimo finale di stagione con il botto :D
 
Blindspot 4 - su Premium Crime dal 01/04/19

Spero che solo che si siano salvati che tristezza dobbiamo aspettare per l’ultima stagione
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso