• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App TV TG 24 e Sport 24

mike29

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Gennaio 2007
Messaggi
5.385
Località
Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi
Visto che per i vecchi abbonati era comodo entrare nel mosaico dal tasto verde ora passato alle App ma togliendo i collegamenti dall’App TG c’è solo Eventi manca Primo Piano e Rassegne invece quella dello Sport quando ci sono le dirette non sempre viene inserito il collegamento della diretta e non si ritrova nemmeno nei video cioè registrata...nell’App
Questa un mio parere...visto che il mosaico e ancora in funzione e non è stato eliminato definitivamente perché non viene inserito anche per Sky Q ?
PS potrei capire l’esclusione del mosaico Cinema perché è tutto programmato nella Home My Q
invece io avrei fatto sul 100 e 500 mosaico Tg sul 200 mosaico Sport 300 mosaico Cinema 400 mosaico Documentari 600 mosaico Bambini e 700 Musica e Radio
 
Ultima modifica:
Visto che per i vecchi abbonati era comodo entrare nel mosaico dal tasto verde ora passato alle App ma togliendo i collegamenti dall’App TG c’è solo Eventi manca Primo Piano e Rassegne invece quella dello Sport quando ci sono le dirette non sempre viene inserito il collegamento della diretta e non si ritrova nemmeno nei video cioè registrata...nell’App
Questa un mio parere...visto che il mosaico e ancora in funzione e non è stato eliminato definitivamente perché non viene inserito anche per Sky Q ?
PS potrei capire l’esclusione del mosaico Cinema perché è tutto programmato nella Home My Q
invece io avrei fatto sul 100 e 500 mosaico Tg sul 200 mosaico Sport 300 mosaico Cinema 400 mosaico Documentari 600 mosaico Bambini e 700 Musica e Radio

Guarda, non capisco nemmeno io questa scelta...
 
Credo che in futuro sarà tutto implementato nell’app (dirette streaming ecc.), skyq è una tecnologia nuova e non aver implementato i mosaici è dovuto al fatto che oramai tale servizio (rullo ciclico di flussi video) è datato e che prima poi sparirà (vedi mosaico cinema eliminato anche su mysky)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ma riguardo Sport e Tg devono lavorare per inserire ed organizzare al meglio quasi tutto altrimenti faranno un passo indietro
questo è vero, ma sarà fatto con certezza, considera che appena ho preso skyq al suo lancio non c’erano le primissime film, il mosaico bambini e quello del campionato (che adesso è stato eliminato, non avendo più senso)... piano piano è stato implementato tutto
 
Indietro
Alto Basso