• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Banca Intesa San Paolo

Rispetto alla castroneria che hai scritto.
Ti ha già risposto Alexsandro
Rileggi l'ultimo topic e -magari se non ti costa troppa fatica- fornisci esempi di compagnie elettriche che impediscono il passaggio dell'utenza.
Io ne ho fatti due in mezza giornata e senza alcun intoppo.

Per la banca, invece un mio amico è due mesi che "pena" per il passaggio del conto corrente con il relativo portafoglio titoli.

AMEN.
 
Tu porti esempi soggettivi, io oggettivi.
Se non fai troppa fatica a capire le condizioni generali dei contratti vedrai che è molto semplice.
Poi, naturalmente, non tutti siamo uguali, ma la maggior parte delle persone ci riescono con estrema facilità.
 
Tu porti esempi soggettivi, io oggettivi.
Se non fai troppa fatica a capire le condizioni generali dei contratti vedrai che è molto semplice.
Poi, naturalmente, non tutti siamo uguali, ma la maggior parte delle persone ci riescono con estrema facilità.
Evidentemente io porto esempi che conosco (talora in prima persona - seguendo plurime utenze - e talora di relato) e non di mero principio.

Se faccio nomi e cognomi diventa tutto più interessante, ma sarei OFF TOPIC.

Buona giornata.
 
da app non riesco a fare preventivi online per le assicurazioni
 
ciao, per rimanere con intesa cosa bisognerebbe fare.
ma poi voi la vedete tutta sta convenienza?
grazie
Nel messaggio ci dovrebbe essere un numero di telefono da chiamare, per mantenere il conto in Intesa.
Io ho mantenuto il CC in Intesa, visto che ho un dossier titoli, che Isybank non gestisce.
 
se non ho capito male nella app si può rispondere
ACCETTA oppure NON ACCETTA al passaggio e forse facendo così sei apposto.
nel frattempo cmq mi sono arrivate le nuove coordinate bancarie di Ysibank dove dicono che nel caso non si passi di ritenere nulla quella comunicazione.
ciao.
 
Mio figlio e mia figlia hanno chiamato il numero di telefono e seguito le istruzioni per rifiutare il passaggio.
Mio figlio, oltretutto, era andato nella filiale Intesa, e gli hanno detto che la procedura era quella di chiamare il numero, e lo hanno assistito nell'operazione.

Questo il mese scorso, se sia cambiato qualcosa non so.

Io non ho fatto niente, avendo il dossier titoli il passaggio a Isybank non è possibile.
 
per mia moglie hanno inviato una comunicazione all'inizio di gennaio dove dicono che non ci sono più le condizioni per passare a isybank e quindi che rimane a intesa.
mentre per me che non volevo passare ho risposto "rifiuto" nel pdf arrivato e letto con l'home banking.
così dovrei essere apposto.
ciao.
 
Indietro
Alto Basso