• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Radio Milano 1602 KHz

spinner

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
17 Maggio 2003
Messaggi
11.507
Località
Milano City JN45ol
Chi ascolta/riceve questa emittente ? E' decisamente molto professionale e bella. Io l'ho ascoltata anche in Trentino piuttosto bene la sera in auto. Disponibile anche su IP ed anche Airable.

Peraltro è l'unica tra le private italiche escludendo I'AM radio (ora disattivata) che ho potuto ascoltare in AM in tempi recenti.
 
Purtroppo non la si ascolta, neppure di sera, ad Avellino.
 
Chi ascolta/riceve questa emittente ? E' decisamente molto professionale e bella. Io l'ho ascoltata anche in Trentino piuttosto bene la sera in auto. Disponibile anche su IP ed anche Airable.

Peraltro è l'unica tra le private italiche escludendo I'AM radio (ora disattivata) che ho potuto ascoltare in AM in tempi recenti.
Scusa se vado subito OT, ma che fine ha fatto I AM radio, che aveva una bella programmazione vintage?
 
Purtroppo non la si ascolta, neppure di sera, ad Avellino.

Che io sappia usa circa 1 Kw quindi la potenza è quella che è. Per i dx ci vuole sicuramente antenna filare esterna e ricevitore molto sensibile e beccare il momento giusto. Si riceve spesso una Cadena spagnola che usa quella frequenza. Comunque esiste sempre l'IP :) Chissà se grazie a successo ipotetico, possa passare a potenze broadcasting visto che RAI stessa sta tirando i remi in barca. Il progetto sulla radio è molto serio.

Scusa se vado subito OT, ma che fine ha fatto I AM radio, che aveva una bella programmazione vintage?

Non credo sia del tutto OT. A 1350 era una radio non autorizzata pre assegnazioni ed ha dovuto spegnere questa invece lo è. Leggo sul sito che sta attivando due nuovi TX ed anche una seconda frequenza sempre al nord.
 
Indietro
Alto Basso