• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Italianizzare una smart TV 4k

pp6ltzmna

Digital-Forum New User
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
7
Buongiorno a tutti ragazzi :)

Non so se questo è il topic esatto cqm io ho un televisore 4k UE40MU6172UXXH e quando la resetto devo mettere nazione Grecia. Ho provato ad entrare nel menù segreto ma in local set mi fa mettere solo EU e non EU_Italy. Mi potreste aiutare a farlo. Grazie sto impazzendo ma non riesco proprio.
 
Ultima modifica:
Qualcuno possiede questo programma: rusamsungcommunicator 0.4.1.4 beta so che con questo si può fare. Se me lo passate ve ne sarei grato. Grazie mille
 
Non smanettare troppo la tv e utilizzate tv per l'italia, poi succedono queste cose, come non funzionare correttamente per alcune cose LCN, MHP altro...

Non fare casini nel menù di servizio, un impostazione errata e va a finire nei rifiuti.
 
Io vorrei mettere solo loca set EU_Italy tutto qui. Solo con quel programma si può fare. Qualcuno me lo può passare?
 
Sempre che mettendo quell'impostazione non ti giochi la tv, oltre la garanzia che il solo accesso al menù di servizio (che hai già effettuato), questa decade visto che viene tutto registrato.

Quindi, valuta bene.
 
Non importa , voglio rischiare , il programma qualcuno me lo può passare?
 
Neanche Google ti è di aiuto per il download?
 
A me serve questa versioen qui : rusamsungcommunicator 0.4.1.4 beta e non riesco a trovarla per questo ho chiesto a qualcuno di passarmela.
 
Ho letto su questo forum che qualcuno lo tiene questo programma, gentilmente me lo può dare?
 
Scrivere un posto così generico, credo servirà a poco... Probabilmente dovrai mandare un MP alla persona che ha scritto di possederlo.
 
ho trovato il programma ma non riesco a sincronizzare il pc con la TV come si fa?
 
Vai di Google, ci sono istruzioni molto dettagliate...
 
Indietro
Alto Basso