• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali canali mancanti (e non) ti piacerebbe avere su TivuSat?

Quali canali mancanti (e non) ti piacerebbe avere su TivuSat?

  • Sky TG24

    Voti: 44 63,8%
  • Alpha

    Voti: 22 31,9%
  • Sportitalia

    Voti: 23 33,3%
  • Zelig TV

    Voti: 10 14,5%
  • Deejay TV

    Voti: 17 24,6%
  • MONDO CALCIO (Top Calcio 24)

    Voti: 12 17,4%
  • VIRGIN RADIO

    Voti: 13 18,8%
  • R101 TV

    Voti: 12 17,4%
  • ALICE

    Voti: 16 23,2%
  • MARCOPOLO

    Voti: 21 30,4%
  • CASEDESIGNSTILI

    Voti: 7 10,1%
  • PopEconomy

    Voti: 6 8,7%
  • LA7 HD

    Voti: 50 72,5%
  • LA7d HD

    Voti: 35 50,7%
  • Altri canali Mediaset HD (specificare nei commenti)

    Voti: 20 29,0%
  • Altri canali SD (specificare nei commenti)

    Voti: 7 10,1%
  • Altri canali HD (specificare nei commenti)

    Voti: 8 11,6%
  • Altri canali UHD (specificare nei commenti)

    Voti: 5 7,2%

  • Votanti
    69
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La7 HD, La7d HD, TV8 HD, CIELO HD e tutti i mediaset HD.
Poi, sto a posto. Se proprio vogliamo aggiungere... Sky TG24 HD e Sportitalia HD.
 
io o votato La7 HD, La7d HD, TG24 HD e Sportitalia HD, TV8 HD, CIELO HD
 
Alpha: Il palinsesto non è male, un buon concorrente di DMAX, ma al momento è assente su Tivusat.

Zelig Tv: Anche qui palinsesto buono, un canale che dovrebbe essere conosciuto a più gente.

ALICE: L'idea di abbandonare Tivusat non è stata delle migliori ed è un peccato perchè i loro canali sono molto validi, per cui spero in un loro futuro ritorno sulla piattaforma.

MARCOPOLO: Stesso discorso di Alice, ma qui la versione HD sarebbe un plus non da poco per un canale storico come lui.

Altri canali Mediaset HD (specificare nei commenti): Tra tutti i Mediaset, la speranza è di vedere Focus HD. Ultimamente ci stanno investendo non poco sul canale, e la programmazione mi piace, penso che con l'HD sarebbe ottimo!

Altri canali SD (specificare nei commenti): In ambito nazionale non c'è nessun'altro canale ad interessarmi, mentre in ambito locale, visto che Telecupole è già presente, mi piacerebbe vedere Primantenna, per loro sarebbe un ritorno visto che già c'erano sul sat (come per Motori Tv). Per quanto riguarda i canali internazionali, spero in un arrivo di canali come RTP Internacional oppure uno di quelli già presenti su Sky come la tv russa o giapponese.
 
Alpha: Palinsesto niente male, una sorta di DMAX 2
SkyTG 24: canale news molto valido, più di altri, e non sarebbe niente male averlo su Tivùsat
Mediaset HD: ovviamente Focus, che con l'HD spingerebbe tantissimo e non guasterebbero nemmeno un Boing HD o un Iris HD
 
Iris HD
Focus HD
Spike HD
Paramounr HD
Cine Sony HD
Sportitalia
TV8 HD
Cielo HD

Sinceramente di la7 HD non ne sento la mancanza visto che trasmette quasi sempre trasmissioni politiche e pochi film.
 
Up.

L'andamento del sondaggio vede avanti i due La7 in HD e Sky TG24.
Piuttosto richiesti anche Alpha, Sportitalia e Marcopolo. E anche nuovi Mediaset in HD, tipo Focus.
 
La7 HD
La7d HD
TV8 HD
CIELO HD
TG24 HD
Focus HD
Sportitalia HD

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
 
x me di prioritaria importanza:

Marcopolo HD
Focus HD


non sarebbe male anche:
la 7HD
Cielo HD
Sky tg 24 HD
Iris HD
TV 8 HD
 
Alpha: Il palinsesto non è male, un buon concorrente di DMAX, ma al momento è assente su Tivusat.

Zelig Tv: Anche qui palinsesto buono, un canale che dovrebbe essere conosciuto a più gente.

ALICE: L'idea di abbandonare Tivusat non è stata delle migliori ed è un peccato perchè i loro canali sono molto validi, per cui spero in un loro futuro ritorno sulla piattaforma.

MARCOPOLO: Stesso discorso di Alice, ma qui la versione HD sarebbe un plus non da poco per un canale storico come lui.

Altri canali Mediaset HD (specificare nei commenti): Tra tutti i Mediaset, la speranza è di vedere Focus HD. Ultimamente ci stanno investendo non poco sul canale, e la programmazione mi piace, penso che con l'HD sarebbe ottimo!

Altri canali SD (specificare nei commenti): In ambito nazionale non c'è nessun'altro canale ad interessarmi, mentre in ambito locale, visto che Telecupole è già presente, mi piacerebbe vedere Primantenna, per loro sarebbe un ritorno visto che già c'erano sul sat (come per Motori Tv). Per quanto riguarda i canali internazionali, spero in un arrivo di canali come RTP Internacional oppure uno di quelli già presenti su Sky come la tv russa o giapponese.
ma con un ricevitore TVSAT non e´ possibile sintonizzare comunque i canali russi di HB? chiaramente poi non sono in LCN
 
a me basterebbe che quello disponibile sul DTT non criptato fosse tutto disponibile su TVSAT in modo da salutare il 5 ovest.
(ma forse anche no se no mi perdo i galletti)
 
Come sempre ottimo sondaggio, e in questo caso è un bene che ci sono sempre meno canali da votare. :)

Provo a inserire i loghi dei canali del sondaggio:

227px-Sky-TG24-Logo-2018-svg.png

.
Alpha-59-Logo.png

.
383px-Logo-si.jpg

.
Logo-zelig-tv-1.png

.
300px-Logo-Dee-Jay.png

.
TOP-CALCIO-LOGO-MENU-DEFINITIVO.png

.
300px-Virgin-Radio-Italy-logo-svg.png

.
375px-R101-Logo-2015-svg.png

.
alice.png

.
330px-Marcopolo-Logo-2015.png

.
CASE-DESIGN-STILI-petrolio-300x95.png

.
Cattura.jpg

.
rivedi-la7-icon.jpg
HD

I canali votati:

Sky TG24
Alpha
Sportitalia
MONDO CALCIO (Top Calcio 24)
MARCOPOLO
LA7 HD
LA7d HD


Altri canali Mediaset HD:
- Focus HD
- Iris HD

Altri canali SD:
- Telecupole 24 ore su 24
- altre tv locali "vere" piemontesi
- Top Planet (canale juventino di Mediapason)
- i Rai 3 TGR via sat di tutte le regioni

Altri canali HD:
- TV8 HD
- Cielo HD
- Sky TG24 HD
- Sportitalia HD
- Marcopolo HD
- Alpha HD

Altri canali UHD:
- più che altri canali (non saprei nemmeno quali), un Rai 4K con sempre più ore di programmazione e che cambi un po' genere, trasmettendo anche documentari naturalistici e simili.
Per adesso tra le mie speranze c'è anche una cosa che ritenevo un po' folle e impossibile, ovvero dovrebbero arrivare entro il 2020 tutti i Rai 3 TGR via sat, da vedere se saranno proprio Rai 3 Piemonte, Lombardia, ecc... o canali normalmente a nero che accendono solo durante i TG regionali, ma la sostanza non cambia.

Anche l'altro sogno è quasi esaudito, con Rai 4K che trasmetterà per più ore e magari qualche nuovo genere di programmi in 4K.

Unica delusione praticamente certa entro qualche settimana, Sportitalia non solo non arriverà su Tivùsat ma lascerà del tutto il satellite.

Spero che Supertennis HD per qualche ora al giorno non diventi in pratica un canale mancante su Tivùsat e satellite, cioè che non venga codificato quando ci sono incontri in concomitanza con Sky, anche se a differenza del passato non si vedevano e basta, adesso dovrebbero almeno vedersi su TV8.
 
attualmente quali canali ci sono sul DDT e non ci sono su tivusat e viceversa? si puo' oggi usare solo Tivusat?
 
Se ti interessano solamente i canali nazionali, direi che va bene tivusat, per i locali della tua regione allora si, anche il dtt (non ddt)

Ricordo comunque che questa discussione è solo un sondaggio, se vuoi ampliare l'argomento ti consiglio di aprire una discussione apposita.

In questa sezione trovi la composizione dei tp e lcn tivusat così puoi farti un'idea.
 
Anche se qui è OT e probabilmente speravi in qualcosa di meglio di quello che ti sto per dire, in lcn Tivùsat arriverà CNBC in HD. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso