• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Voucher 7 mesi dazn gratis

Angelo2

Digital-Forum Master
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
910
Salve mi ha chiamato un numero di milano con finale 282 se non erro dicendomi che erano di sky e volevano propormi un voucher gratuito di 7 mesi di dazn,ho dovuto riagganciare per motivi di lavoro,ma e' vera sta cosa o e' la solita pubblicita' ingannevole...grazie buona serata a tutti:eusa_think:
 
Potrebbe essere anche vero ma ti conviene contattare sia la chat di SKY che quella di DAZN (probabilmente non ne sapranno nulla).
 
Ciao, io non ho ricevuto chiamate da call center, ma nel mio fai da te tra le promozioni c'è il voucher dazn 7 mesi + voucher 1 mese con rinnovo mensile. Puoi chiudere l'abbonamento a dazn dopo il periodo gratuito. Promo valida fino al 30.06.19, con ticket da attivare entro 6 mesi.
Prova a controllare nel tuo fai da te, magari era questo che ti volevano proporre ;)
 
ciao ragazzi ho anche io la stessa offerta nel fai da te .. beh che dire ottima
 
A me l'hanno proposta uguale, 7mesi gratis, ma per recedere dalla disdetta che mi chiude l'abbonamento il 31 maggio. Ho ringraziato del gentile omaggio confermando la cessazione dell'abbonamento.
 
avete ancora questa offerta?? a me sembra sparita e potevo prendere il ticket entro il 30.06.2019
 
Io ho abbonamento attivo fino ai primi di luglio , ho fatto disdetta , vediamo se mi offrono qualcosa , immagino che sul fai da te finché non è chiuso non avrò offerte giusto ?
 
anche al sottoscritto l'abbonamento DAZN scade il 1.7.2019.

Appena accedo nell'area utente di Dazn mi compare un messaggio che dice che il mio codice regalo sta per scadere.

ps: anch'io ho tolto il rinnovo automatico!

al momento nessuna promo ricevuta
 
anche al sottoscritto l'abbonamento DAZN scade il 1.7.2019.

Appena accedo nell'area utente di Dazn mi compare un messaggio che dice che il mio codice regalo sta per scadere.

ps: anch'io ho tolto il rinnovo automatico!

al momento nessuna promo ricevuta

Nessuna promo neanche a me , vediamo tanto posso aspettare tranquillamente un paio di mesi .
 
Le offerte, se si è interessati, vanno prese al volo. Punto.

Amico Caro..come dice un certo pseudo senatore.. se tu Sky mi metti che posso avere 7 mesi gratuiti di offerta e che ho tempo fino al 30.06.2019 per richiedere il ticket , non puoi toglierlla quando e come ti pare... quindi di che parli? sopratutto perché sono anche due settimane che il fai da te funziona a cavolo
 
Indietro
Alto Basso