• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now TV e Vysor

varvez

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Dicembre 2003
Messaggi
88
Buongiorno, per vedere lo schermo dello smartphone su PC utilizzo il servizio Vysor. Se accedo a Now TV lo schermo rimane nero, come oscurato. Sapete perché?

Inoltre, se duplico lo schermo dello smartphone in TV o con la Fire Stick otterrò ancora uno schermo nero?

Grazie
 
vysor credo sia na spece di teamviewer e vnc assolutamente inadatto per i video pc o tv non cambia nulla
comprati un chromecast che risolvi
 
Grazie, ho la Chromecas t ma sulla TV, mentre nel proiettore ho la Fire Stick. Se duplico lo schermo rischio che sia nero per qualche blocco della app Now TV?
 
Grazie, ho la Chromecas t ma sulla TV, mentre nel proiettore ho la Fire Stick. Se duplico lo schermo rischio che sia nero per qualche blocco della app Now TV?
Probabile. Se io faccio trasmetti schermo col cromecast invece che usare il cast diretto dall app now tv mi dice che non posso farlo credo sia lo stesso caso

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Confermo, nulla da fare. Se invece collego al proiettore il PC in HDMI? Stesso blocco?
 
Confermo, nulla da fare. Se invece collego al proiettore il PC in HDMI? Stesso blocco?
Si non cambia.
cmq tieni presente che anche riuscissi a farlo in qualche modo vedresti in qualità sd e su uno schermo grande(se hai un proiettore immagino uso un grande polliciaggio) non so quanto possa rendere

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Quindi l'unica soluzione è la Now TV Stick, mi pare di capire
 
Con il Chromecast bene, ma la Stick now è meglio per qualche motivo rispetto alla Chromecast?
 
Con il Chromecast bene, ma la Stick now è meglio per qualche motivo rispetto alla Chromecast?
Se escludi il chromecast ultra (79 euro) che arriva a piena risoluzione, con chromecast 2 (anche la nuova versione sembra) lo sport al massimo lo vedi a 720p@50fps mentre con stick arrivi, linea e server sky permettendo, a 1080p@50fps

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Con il Chromecast bene, ma la Stick now è meglio per qualche motivo rispetto alla Chromecast?

la stick è un dispositivo standalone col suo telecomando molto più rapida nell'utilizzo di smanettare col cell e chromecast
 
Indietro
Alto Basso