Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738
Risultati da 371 a 379 di 379

Discussione: Aggiornamento LG Webos

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tecnicol Visualizza Messaggio
    Io ho aggiornato la mia tv lg 32lj610v https://www.lg.com/it/supporto/prodotto/lg-32LJ610V alla nuova versione del software 06.00.04, ma non vedo niente di nuovo.
    Cosa contiene questo nuovo aggiornamento?
    Con questo aggiornamento hanno disttivato il riquadro in alto a sinistra (dove pubblicizzavano le app) nella home. Ora appare la pubblicita di LG Channels ma se si clicca sopra dice che l'app non è più supportata.
    Anche a voi ?

Digital-Forum Junior L'avatar di CCLy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marty63aosta Visualizza Messaggio
    Con questo aggiornamento hanno disttivato il riquadro in alto a sinistra (dove pubblicizzavano le app) nella home. Ora appare la pubblicita di LG Channels ma se si clicca sopra dice che l'app non è più supportata.
    Anche a voi ?
    Si, identica cosa anche sul mio (49UJ634V).
    Magari già lo avete scoperto, andando su LIST e selezionando CAVO compare la lista dei canali internet.
    Invece facendo la ricerca canali CAVO da zero canali trovati, suppongo si aggiornino da soli quindi?

Qualcuno di voi ha ricevuto l'aggiornamento 06.00.15 ? e su quale modello.

L'avatar di Papu

Predefinito

OT: LG Channels c'è qualche canale in italiano diciamo noto o interessante?
    Dovrebbero usare questa modalità di trasmissione magari per quei canali italiani che non sono sul satellite (Supertennis, Sportitalia...).
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Lanus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    OT: LG Channels c'è qualche canale in italiano diciamo noto o interessante?
    Dovrebbero usare questa modalità di trasmissione magari per quei canali italiani che non sono sul satellite (Supertennis, Sportitalia...).
    No, solo canali stranieri.... dovrebbero fare un lista come Samsung
    Octagon SF4008 - SF8008 OpenATV 6.4​ - Motor 70E 34W / Setting Vhannibal - Picon Chocholousek
    Monte Cammarata - Monte Lauro

Digital-Forum New User L'avatar di selidori

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lanus Visualizza Messaggio
    No, solo canali stranieri.... dovrebbero fare un lista come Samsung
    Anche le app non hanno un indice per lingua (o nazione) e lo trovo ridicolo: ogni tanto scorro l'elenco per vedere se c'e' qualcosa di nuovo e ci sono 1000 app di canali dell'est europa di cui non me ne frega niente ed a volte i nomi "internazionali" non fanno capire di che lingua si tratta (spesso lo si capisce da sceenshot).

Comunque, mi sembra che nell'ultimo mese ci sono state parecchie modifiche un po' dappertutto, non so quanto dovuto a LG e quanto ai vari gestori:

- HBBTV di DISCOVERY (nove, k2, dmax, ecc): prima mi andava solo su alcuni canali (ad esempio dmax o motortrend) ora mi va dappertutto. Cioè appare il banner. Insisto col dire che LG però dovrebbe inserire una opzione per lanciare quando si vuole il servizio, invece di dover aspettare il banner che a volte arriva dopo una vita.
    Aggiungo anche una richiesta per i programmatori dell'HBBTV: dovrebbero mettere in HOME il link diretto ai canali HD in diretta. Infatti io sia i canali DISCOVERY che i canali RAI che MEDIASET li vedo sempre via HBBTV per avere l'HD che sui mux normali non è disponibile ed ogni volta è una palla andare nei vari sottomenù... (ovviamente non fa altro che avviare la sessione di IPTV; quindi ovvio ci vuole anche una buona connettività di rete).

- l'app INFINITY di mediaset ora ha anche i canali free, ovvero MEDIASETPLAY. Prima era solo i servizi di INFINITY a pagamento, dunque finalmente anche mediaset ha la sua app per i canali free.
    Comunque prima andava benissimo l'HBBTV e quindi era comunque tutto facile, ma.... ora sull'HBBTV di mediaset hanno tolto il link ai servizi interattivi di LATIVU che quindi almeno io non so più come lanciare.
    Lì era l'unico posto dove ad esempio si accedeva a ARTE TV che aveva ottimi documentari sempre sottotitolati in italiano.
    accidenti.
    Qualcuno sa come lanciare il servizio IPTV di LATIVU?

- anche l'app RAI ha ora 3 canali in più: in coda ai canali in diretta appaiono 3 misteriosi RAIPLAY1, RAIPLAY2, RAIPLAY3. I primi 2 sono sempre eventi sportivi, il terzo l'ho sempre beccato nero

- cavolo, ora c'e' sempre qualcosa in onda su RAI4K, accessibile da interattivo rai. Quindi andare su un canale rai, premete il tasto rosso e poi scorrete con le frecce su/giu i canali fino ad arrivare a RAI4K e OK.
    Qualità eccezionale, 4K reali con HDR.
    Purtroppo manca qualsiasi guida tv.
    Noto però che la RAI sviluppa dunque parallelamente vari applicativi: l'HBBTV, l'app MHP, e l'app per LG, l'app per Amazon Firestick (oltre ovviamente alla versione web, android ed apple). Poverini.... capisco che deve essere un bel costo... E' l'unica che mi pare faccia tutto e decisamente bene, fra l'altro.
    Ultima modifica di selidori; 15-05-21 alle 13:59
    TV LG 55UM7100PLB con telecomando puntatore AN-MR19BA
    auto elettriche? www.selidori.com/ev

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Quel servizio di Lativu è stato chiuso

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da selidori Visualizza Messaggio
    Anche le app non hanno un indice per lingua (o nazione) e lo trovo ridicolo: ogni tanto scorro l'elenco per vedere se c'e' qualcosa di nuovo e ci sono 1000 app di canali dell'est europa di cui non me ne frega niente ed a volte i nomi "internazionali" non fanno capire di che lingua si tratta (spesso lo si capisce da sceenshot).

Comunque, mi sembra che nell'ultimo mese ci sono state parecchie modifiche un po' dappertutto, non so quanto dovuto a LG e quanto ai vari gestori:

- HBBTV di DISCOVERY (nove, k2, dmax, ecc): prima mi andava solo su alcuni canali (ad esempio dmax o motortrend) ora mi va dappertutto. Cioè appare il banner. Insisto col dire che LG però dovrebbe inserire una opzione per lanciare quando si vuole il servizio, invece di dover aspettare il banner che a volte arriva dopo una vita.
    Aggiungo anche una richiesta per i programmatori dell'HBBTV: dovrebbero mettere in HOME il link diretto ai canali HD in diretta. Infatti io sia i canali DISCOVERY che i canali RAI che MEDIASET li vedo sempre via HBBTV per avere l'HD che sui mux normali non è disponibile ed ogni volta è una palla andare nei vari sottomenù... (ovviamente non fa altro che avviare la sessione di IPTV; quindi ovvio ci vuole anche una buona connettività di rete).

- l'app INFINITY di mediaset ora ha anche i canali free, ovvero MEDIASETPLAY. Prima era solo i servizi di INFINITY a pagamento, dunque finalmente anche mediaset ha la sua app per i canali free.
    Comunque prima andava benissimo l'HBBTV e quindi era comunque tutto facile, ma.... ora sull'HBBTV di mediaset hanno tolto il link ai servizi interattivi di LATIVU che quindi almeno io non so più come lanciare.
    Lì era l'unico posto dove ad esempio si accedeva a ARTE TV che aveva ottimi documentari sempre sottotitolati in italiano.
    accidenti.
    Qualcuno sa come lanciare il servizio IPTV di LATIVU?

- anche l'app RAI ha ora 3 canali in più: in coda ai canali in diretta appaiono 3 misteriosi RAIPLAY1, RAIPLAY2, RAIPLAY3. I primi 2 sono sempre eventi sportivi, il terzo l'ho sempre beccato nero

- cavolo, ora c'e' sempre qualcosa in onda su RAI4K, accessibile da interattivo rai. Quindi andare su un canale rai, premete il tasto rosso e poi scorrete con le frecce su/giu i canali fino ad arrivare a RAI4K e OK.
    Qualità eccezionale, 4K reali con HDR.
    Purtroppo manca qualsiasi guida tv.
    Noto però che la RAI sviluppa dunque parallelamente vari applicativi: l'HBBTV, l'app MHP, e l'app per LG, l'app per Amazon Firestick (oltre ovviamente alla versione web, android ed apple). Poverini.... capisco che deve essere un bel costo... E' l'unica che mi pare faccia tutto e decisamente bene, fra l'altro.
    Salve, sul mio LG 50UK6950PLB non funziona più l'HBBTV per Discovery Plus (in nessun canale), mentre funziona regolarmente su Rai, Mediaset, ecc...
    Qualcuno sa dirmi perchè o a chi chiedere lumi?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di benmusi

Predefinito

Anche io avevo problemi

Digital-Forum Senior Master L'avatar di anatyalia

Predefinito

Salve, posseggo questo TV:

TV: LG 32 LK 6200 PLA

SW: WebOS 4.0

FW: 05.30.11

L'HBBTV funziona sui principali canali Rai, Mediaset, Discovery, La7 ma non su TV8 e Cielo.

Problema del mio televisore o altri hanno lo stesso problrma?

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato