• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento LG Webos

Ho un Oled 2017 che uso solo per Tivùsat (niente dtt), Sky e con le app come Youtube, DAZN, ecc...
Mi spiegheresti nel dettaglio cosa bisogna impostare?

Intanto guardo anche se c'è un aggiornamento per il mio modello.
Se è stato aggiornato alla ultima versione, su menù generale dovresti trovare Live Plus. Lo attivi, poi vai con telecomando su List e vedi cosa ti appare.

Inviato dal mio Oppo
 
A me sono apparsi nella lista dei canali dtt, da 1 se vado indietro appaiono ip - 751 di colore arancione e andando indietro anche gli altri. Poi con freccia giu in alcuni si puo' scegliere il video da vedere.
 
A me sono apparsi nella lista dei canali dtt, da 1 se vado indietro appaiono ip - 751 di colore arancione e andando indietro anche gli altri. Poi con freccia giu in alcuni si puo' scegliere il video da vedere.
Scusate faccio una domanda, a proposito di aggiornamento dei dispositivi LG, sono previsti aggiornamenti per la UH661V? GRAZIE
 
Nei settaggi bisogna prima abilitare la voce LG Channels nel menù Canali. Poi in gestione canali devi abilitare il filtro per visualizzare nella lista che usi di solito (Tutti o Preferiti) e inserire la lista degli LG Channels da "Modifica tutti i canali". Troverai LG Channels in basso dopo DTV, Radio, TV, Cavo, Satellite etc.
Bisogna anche avere abilitato i permessi in Generali. Contratti utente.
Ho il dubbio che non ci sia tutto ciò sul mio tv. Magari devo abilitare qualcosa, tipo i cookie pubblicitari o creare un account. Il tv però non l'hanno più aggiornato da parecchi mesi e potrebbe anche avere una versione di webOS troppo vecchia. Ho avuto l'impressione dal primo giorno di aver preso un tv sfigato o nato già vecchio per tutte le cose interattive.
 
Ultima modifica:
Ho il dubbio che non ci sia tutto ciò sul mio tv. Magari devo abilitare qualcosa, tipo i cookie pubblicitari o creare un account. Il tv però non l'hanno più aggiornato da parecchi mesi e potrebbe anche avere una versione di webOS troppo vecchia. Ho avuto l'impressione dal primo giorno di aver preso un tv sfigato o nato già vecchio per tutte le cose interattive.
Questa funzione è stata introdotta dalla versione di WebOS 4.5 in poi. Che versione hai?
 
Scusate faccio una domanda, a proposito di aggiornamento dei dispositivi LG, sono previsti aggiornamenti per la UH661V? GRAZIE
Dovresti vedere o dal TV se trova un aggiornamento o sul sito LG inserendo il modello intero del tuo TV e guardando nella sezione supporto
 
Ho un um7600plb ho dovuto fare un reset generale, qualcuno può confermare che l'ultima versione sw è 05.00.10 ? Provo a cercare aggiornamenti ma non ce ne sono...
Un'altra cosa, se prima mi riconosceva un my Sky Pace dps5002ns come un generico "Sky" dopo il reset me lo riconosce come "SkyQ", è normale?
 
Come funzionamento e utilizzo, che compaia Sky o SkyQ credo che sia ininfluente. Magari i decoder pvr di Sky adesso il tv li chiama tutti SkyQ.

L'ultima versione software per il tuo tv è sicuramente quella, ho guardato sul modello 43UM7600PLB
 
Scusate ho un'altra domanda
Non so se riguarda direttamente il sistema operativo quindi non so se sto andando off topic..
L'opzione "cinema reale" non dovrebbe far sì che la TV riconosca quando si sta guardando un film? Non dovrebbe disattivare automaticamente il truemotion abbassando gli FPS a 24 ? A qualcuno funziona? io non noto nessun cambiamento di frame rate
 
Su WebOS 4.7 è possibile modificare la lista IP ?

Vorrei inserire alcuni canali streaming che non ricevo sul Terrestre.
 
Su WebOS 4.7 è possibile modificare la lista IP ?

Vorrei inserire alcuni canali streaming che non ricevo sul Terrestre.
E' più ostico ma si può provare da browser e app Youtube cosa si riesce a vedere, andando sui vari siti ufficiali delle emittenti che trasmettono in streaming.
Però sul mio tv LG non sono mai riuscito a vedere ad esempio Sky TG24 andando sul loro sito, usano un player particolare che non è mai stato digerito dal mio tv.
 
Salve, mi sono appena iscritto.... ho un piccolo problema e spero di trovare qualcuno che possa dirmi come risolverlo, o quantomeno darmi delle dritte...

Uso SS-iptv su un tv LG su cui gira Webos 5.2.0: Non riesco a cambiare il formato della visualizzazione (16:9, 4:3, original, zoom, ecc.) e ne ho necessità
perchè alcuni canali si vedono con lo zoom (quindi una parte dell'immagine non è visibile) oppure in 4:3, (lasciando enormi bande nere ai lati), mentre io
vorrei settarli a 16:9, cosa che in effetti faccio, ma che rimane priva di effetto. Ho anche utilizzato altri player iptv per prova, ma non sono riuscito a risolvere....
Si tratta di una versione di webos non molto compatibile? (uso lo stesso ss-iptv su una altra vecchia tv con webos 3.8.0 e tutto funziona perfettamente, anzi, in
quel caso non ho neanche bisogno di cambiare le proporzioni perchè tutti i canali vengono visualizzati perfettamente in 16:9)
qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolvere la cosa? oppure i tentativi che potrei fare?
Grazie!
 
Parlo di canali Free in streaming.

Canali che non ricevo sul DTT.

Visto che su LG c'è una lista IP di canali stranieri, volevo modificare ed inserire canali Italiani.
Puoi vedere tramite l'editor dei canali tipo ChanSort. Salvando prima la lista dei canali ed editandola se c'è la possibilità di aggiungere URL custom.
 
E' arrivato l'aggiornamento per il mio OLED 2017 e altri LG che abilita gli LG Channels:

Nuova versione 06.00.05

1. Improvement
1) LG Channel has been upgraded and service territory expansion. (Selected Countries Only)
2) Software update contains minor bug fix

2. Applicable model list
OLED65W7V-Z
OLED77W7V-Z
OLED65G7V-Z
OLED77G7V-Z
OLED55E7N-Z
OLED65E7V-Z
OLED55C7D-Z
OLED55C7V-Z
OLED65C7D-Z
OLED65C7V-Z
OLED55B7D-Z
OLED65B7D-Z
OLED55B7V-Z
OLED65B7V-Z
49SK7900PLA
55SK7900PLA
65SK7900PLA
86SJ957V-ZA
75SJ955V-ZA
55SJ950V-ZA
65SJ950V-ZA
65SJ9509-ZA
55SJ850V-ZA
60SJ850V-ZA
65SJ850V-ZA
55SJ930V-ZA
65SJ930V-ZA
55SJ8509-ZA
60SJ8509-ZA
65SJ8509-ZA
49SJ810V-ZA
55SJ810V-ZA
60SJ810V-ZA
65SJ810V-ZA
49SJ8109-ZA
55SJ8109-ZA
65SJ8109-ZA
49SJ800V-ZB
55SJ800V-ZB
65SJ800V-ZB
43UJ750V-ZB
49UJ750V-ZB
55UJ750V-ZB
60UJ750V-ZB
65UJ750V-ZB
49UJ7509-ZB
55UJ7509-ZB
65UJ7509-ZB
43UJ7507-ZB
49UJ7507-ZB
55UJ7507-ZB
60UJ7507-ZB
65UJ7507-ZB
43UJ740V-ZA
49UJ740V-ZA
55UJ740V-ZA

https://www.lg.com/it/supporto/software-firmware?csSalesCode=OLED55B7V.AEU
 
Sì infatti. Anche a me. Poi vorrei saperne di più su questi canali...
 
Indietro
Alto Basso