• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento LG Webos

Se non sbaglio esce versione 3.0 di raiplay, e il problema si verifica su qualsiasi contenuto vado ad avviare
 
Quindi cosa può essere? C'è un modo per resettare solo la cache delle app hbbtv?
 
Nessuno ha un LG serie UK con il 4.0 (del 2018) per capire se l'HBBTV di La7 funzioni su questa versione?
Sul 4.5 va, e sul 3.5 no!!
 
Nessuno ha un LG serie UK con il 4.0 (del 2018) per capire se l'HBBTV di La7 funzioni su questa versione?
Sul 4.5 va, e sul 3.5 no!!
Scusa Billy, ma com'è possibile tutta questa confusione nella scelta degli standard Hbbtv? In assenza di una norma imposta, non sarebbe più logico e conveniente adottare la versione maggiormente diffusa (di regola la meno recente)?
 
Scusa Billy, ma com'è possibile tutta questa confusione nella scelta degli standard Hbbtv? In assenza di una norma imposta, non sarebbe più logico e conveniente adottare la versione maggiormente diffusa (di regola la meno recente)?
non ho mai capito come ragionino gli informatici... sia lato servizi HBBTV, sia lato TV..
 
Per la tv LG 2017 32LJ610V-zd non è previsto l'aggiornamento per i canale ip?

la versione del software è 05.80.40
 
non ho mai capito come ragionino gli informatici... sia lato servizi HBBTV, sia lato TV..
"Gli informatici sono lo specchio dell'umanità" e te lo dice uno che ha fatto tutti i mestieri dell'informatica, dal programmatore a (ir)responsabile dell'informatica di una media (1000 persone) azienda di ingegneria.
 
Sarà...?!?! Ma sicuramente uno specchio comunque deformato e deformante.
 
Intanto ieri per la prima volta in vita mia mi è apparso su la7 un avviso di premere il tasto SU per il multimedia per vedere l'interattività!!
Ho premo e per la prima volta in vita mia ho visto i servizi interattivi di la7!!!!
INCREDIBILE!!!!


EDIT AGGIUNTIVO: os 5.00.15
 
Ultima modifica:
Intanto ieri per la prima volta in vita mia mi è apparso su la7 un avviso di premere il tasto SU per il multimedia per vedere l'interattività!!
Ho premo e per la prima volta in vita mia ho visto i servizi interattivi di la7!!!!
INCREDIBILE!!!!
A me appare su tutti i canali tranne che su quello de La7.

LG del 2017.
 
Indietro
Alto Basso