• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento LG Webos

Aggiornare WebOS dei TV di un anno alla versione di WebOS dei TV dell'anno in corso è un impegno tecnico non indifferente (lo sviluppo costa, e normalmente viene ripagato dalle vendite dei TV dell'anno in corso ...).
Aggiornare TV di anni precedenti non sarebbe quindi conveniente, i produttori preferiscono incoraggiarci a comprare un TV nuovo se vogliamo WebOS aggiornato.
E poi, aggiornare WebOS sarebbe un processo non immediato (almeno come tempo impiegato) per noi utenti, metti che ci manca corrente proprio nel bel mezzo di un aggiornamento (non voglio gufare, ma visto che la jella ha una vista tanto buona ...).

Mi spiegate per favore che differenza c'è tra WEBOS 4.00-4.5 e 5.00, cioè che vantaggi ci sono? Grazie
 
Più la versione è recente e più il tv è recente, quindi ci sono più app, funzionano più interattività in hbbtv, il browser del tv è più aggiornato e si aprono tutti i siti e i video, e il tv riceve in generale più aggiornamenti software.
 
Più la versione è recente e più il tv è recente, quindi ci sono più app, funzionano più interattività in hbbtv, il browser del tv è più aggiornato e si aprono tutti i siti e i video, e il tv riceve in generale più aggiornamenti software.
Quindi, se compro il 32 pollici 6300PLA, che ha il WEBOS 4.5 ci saranno più app e funzionano più interattività in hbbtv, ecc, ecc? Voi me la consigliate? Ci sarà la possibilità che venga aggiornata al 5 00?
 
No, i tv che nascono con una certa versione di webOS non vengono aggiornati a quella successiva.
A prescindere da quello, oggi conviene prendere un tv del 2020 e che abbia il bollino lativù o lativù 4K.
 
Se ha il bollino e riesci a capire se è del 2020 o non più vecchia del 2019, allora è ok.
 
Sembra che LG abbia letto la mia discussione sul WiFi Direct. :laughing7: Due giorni fa ho avuto un altro tentativo di accesso e mi ha dato la possibilità di bloccarlo in futuro.
 
Non c'entra molto con l'argomento ma c'è modo di salvare le password dei siti internet sul browser web del TV LG?
 
Non c'entra molto con l'argomento ma c'è modo di salvare le password dei siti internet sul browser web del TV LG?
Sul mio tv ad esempio accedo qui sul forum, metto username e password e la spunta su resta connesso, e il giorno dopo sono ancora loggato.

Il mio LG del 2017 e il suo browser non sono più stati aggiornati però e non si aprono più diversi siti. Perché un'obsolescenza così precoce per un tv di pochi anni e che costava 2000€ a listino?
 
Sul mio TV LG 49UK6400PFL oggi e' arrivata la versione di WebOS 05.20.03.
L'ho installata ma al momento non ho trovato notizie sul changelog ne' vedo differenze.

Tra l'altro l'aggiornamento non risulta sul sito LG.
 
Ultima modifica:
Sul mio TV LG 49UK6400PFL oggi e' arrivata la versione di WebOS 05.20.03.
L'ho installata ma al momento non ho trovato notizie sul changelog ne' vedo differenze.

Tra l'altro l'aggiornamento non risulta sul sito LG.

Non è l'aggiornamento del sistema operativo, ma quello del software del TV. Lo abbiamo già scritto. :)
 
Indietro
Alto Basso