• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento LG Webos

Direi proprio di no ormai

Io sinceramente ho reputato sempre inutile Tivuon, non è altro che un contenitore dei vari servizi interattivi.

Sembra che però Dplay, RDS e RTL ancora non funzionino da noi. E comunque, magari questo puoi farlo sistemare, l'app telecomando rai funziona male (non mostra i contorni dei loghi e su Tivùsat inverte i loghi dei canali HD con quello SD)
 
Quanto tempo impiega, di solito, lg a rendere disponibile gli aggiornamenti via Ota?
 
Scusa ma non ho capito il nesso tra la mia domanda e il post che mi hai linkato, almeno che non volessi farmi andare ad uno dei post successivi in cui sispiega la differenza tra ota, otn e otu. Se è per questo però ota io intende o quello via internet, o otn come viene chiamato nel post. Pensavo che così come per gli smartphone si usasse la dicitura ota per gli aggiornamenti via internet. Se non era questo il tuo intento ti prego di spiegarmelo.
 
Sul mio LG non ho mai fatto aggiornamenti con la chiavetta USB, quindi non ci mettevano tanti giorni ad arrivare anche in modalità OTN sul tv. Compare un banner del nuovo aggiornamento quando si accende il tv, e se non lo si fa compare tutti i giorni, quindi alla fine uno aggiorna anche per non vedere più quell'avviso.
 
Nel 43UJ635V resta come ultimo sw lo 05.80.35 e non da ulteriori aggiornamento disponibili. Non dovrebbe scaricare lo 05.80.50?
 
Ho letto indietro che non è ancora disponibile via Otn. Ok...
 
Scusate, sapete come attivare la porta Ubs di un piccolo Lg 24tl510s? Come si entra nel menu segreto?
 
Indietro
Alto Basso