• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento LG Webos

Occhio che entrare nel menù segreto invalida la garanzia (viene registrato anche il solo accesso) e se fate casini si paga tutto.
 
Lo so ma senza porta usb non posso mettere nemmeno delle banali casse bluetooth o le cuffie, non ha nemmeno l'attacco Jack. Non capisco perché mettendo la porta e non l'attivano. Non ho altro modo che il menù segreto 😏
 
Arrivato l aggiornamento via OTN su lg 43uj630v. Effettuato in automatico.
 
piccolo OT: ma la Serie UM7400/7600 e la SM8200/8500 consentono entrambe di collegare le cuffie bluetooth per ascoltare l'audio della TV? grazie
 
Vedi sito LG.

chiedo perché già una volta mi è capitato con una philips, sul sito portava compatibile bluetooth ecc ecc per poi scoprire che il bluetooth era abilitato solo per pad, tastiere ed altre periferiche ma non le cuffie
 
chiedo perché già una volta mi è capitato con una philips, sul sito portava compatibile bluetooth ecc ecc per poi scoprire che il bluetooth era abilitato solo per pad, tastiere ed altre periferiche ma non le cuffie

Puoi mandare una mail al supporto LG tramite il loro sito.
 
ho letto che sui modelli in uscita a maggio ci sarà la web os 5

sapete che differenze ci saranno con l'attuale 4.5?
 
Sul mio LG oled 2017 è comparsa una notifica di qualche aggiornamento minore di LG webOS, cose che riguardano l'accettazione di qualche condizione contrattuale, privacy, roba simile. Non un vero è proprio aggiornamento, ha fatto tutto da solo senza nessun intervento da parte mia, ho solo notato la notifica.

Sul vostro tv invece avete problemi coi sottotitoli dei video di Youtube da browser? https://www.digital-forum.it/showth...B7V-opinioni&p=6539964&viewfull=1#post6539964
 
Sul mio LG oled 2017 è comparsa una notifica di qualche aggiornamento minore di LG webOS, cose che riguardano l'accettazione di qualche condizione contrattuale, privacy, roba simile. Non un vero è proprio aggiornamento, ha fatto tutto da solo senza nessun intervento da parte mia, ho solo notato la notifica.

Sul vostro tv invece avete problemi coi sottotitoli dei video di Youtube da browser? https://www.digital-forum.it/showth...B7V-opinioni&p=6539964&viewfull=1#post6539964

Ha cambiato qualcosa sulla tua TV l'aggiornamento che menzioni? :)
 
Sul mio LG oled 2017 è comparsa una notifica di qualche aggiornamento minore di LG webOS, cose che riguardano l'accettazione di qualche condizione contrattuale, privacy, roba simile. Non un vero è proprio aggiornamento, ha fatto tutto da solo senza nessun intervento da parte mia, ho solo notato la notifica.

Sul vostro tv invece avete problemi coi sottotitoli dei video di Youtube da browser? https://www.digital-forum.it/showth...B7V-opinioni&p=6539964&viewfull=1#post6539964

Non è un aggiornamento, l'ultimo per B7 è datato 26/02/2020

Secondo me sono le notifiche dei canali hbbtv, roba di accettazione privacy.
Ogni tanto appare, si vede che cambia qualcosa e devono riproporlo per fartelo accettare di nuovo.
 
ma le web os vengono aggiornate?

ad esempio la gamma 2019 riceverà mal la os 5 presente su quella 2020? oppure resterà al 4.5?
 
ogni anno quando arrivano nuovi modelli viene cambiata la versione del web os, non aggiornabile sulle serie precedenti.
Non è detto che nuovo web os corrisponda a netti miglioramenti. Per esempio ho web os 4.5 e rispetto al web os di qualche anno fa hanno tolto la possibilità di cancellare i canali.

Sicuramente web os 5 ha di default l'app disney+ che nel 4.5 era opzionale e scaricabile dall'utente.
 
Indietro
Alto Basso