• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento LG Webos

Scusate, probabilmente non è la sezione giusta ma volevo fare una domanda:
Ho un 43 pollici um 7600 plb del 2019
La scheda tecnica riporta una frequenza di aggiornamento nativa di 60 hz ma l'Xbox mi dice che supporta una frequenza di 120 hz a 1080 p. Qualcuno può spiegarmi questa cosa?
 
salve a tutti...

ho un LG 43LF590V con versione software 03.21.40

qualcuno ha mai provato ad installare un firmware più recente di qualche altro modello?

Mi sembra pressoché impossibile che non si possa...

Ok che LG è molto chiusa....e dopo qualche anno non rilascia più nulla...

Ma la TV funziona perfettamente ma mi son sparite della app :( e finché funziona non vorrei buttarla....

grazie a chi mi vorrà dare una risposta.
 
salve a tutti...

ho un LG 43LF590V con versione software 03.21.40

qualcuno ha mai provato ad installare un firmware più recente di qualche altro modello?

Mi sembra pressoché impossibile che non si possa...

Ok che LG è molto chiusa....e dopo qualche anno non rilascia più nulla...

Ma la TV funziona perfettamente ma mi son sparite della app :( e finché funziona non vorrei buttarla....

grazie a chi mi vorrà dare una risposta.

Puoi provare questo: https://github.com/RootMyTV/RootMyTV.github.io
Sembra che la tua TV possa essere compatibile. EDIT: anzi no, avevo letto male la tua versione. :(
 
A quando risale quell'LG? Io ne ho uno del 2017 che non è mai stato il massimo lato smart, HbbTV e altre funzioni, però funzionano ancora tutte le app, i servizi interattivi di Rai e Mediaset e parzialmente il browser web. Diciamo che avrebbe dovuto ricevere qualche aggiornamento massiccio già i primi anni per diventare quasi come un tv degli anni successivi, nonostante tutto miracolosamente (non per meriti di LG direi) funzionano ancora tutte le cose che uso, browser a parte e quelle cose mai presenti dall'inizio. Forse di cose importanti non hanno implementato le app Paramount+ e i servizi sui canali diversi da Rai e Mediaset, perché la piena compatibilità è arrivata solo sui modelli 2018 o 19.
 
La mia è del 2016 lato TV va benissimo ma ci ho affiancato una firestick. Quando ne comprerò uno nuovo guarderò più al pannello che le funzioni smart
 
Avviso di sicurezza su tv LG

 
A me dice che non devo farlo

b2fb9f31142d4ef81aad1cdc365dc4c6.jpg
 
Indietro
Alto Basso