• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gold Box Pace

ciao ho il pace in soffitta ma parto da 0 mi potresti aiutare grazie
 
informazioni

sono un nuovo ,ho un goldbox pace,mi intereserebbe per ....international è possibile;qualcuno puo dirmi tutto ciò che serve,grazie:eusa_wall:
 
Io ho un Goldbox PACE marchiato sotto MDSM 359 ...
Ci posso far qualche cosa ? :eusa_shifty:
 
sunz ha scritto:
@alippa......connetti la seriale a decoder spento,avvia eprom exe,premi su connect Rs232,
accendi il decoder,clicca su erase eeprom..........dovrebbe andare!!!
cancella l'eprom 2/3 volte e poi ricarica il firmware ciao
ciao scusa se scrivo su un vecchio post vorrei modificare un pace 2000y gold box mi passeresti i programmi che non riesco a trovare project1 e 1a con lo azzera eprom di superpippo e la procedura ti ringrazio e grazie
 
alippa ha scritto:
Nonostante il mio Xena sia in ottima forma, ho proseguito ,a tempo perso, la ricerca sui pace.

Dai tempi del cambio Eprom sono stati fatti progressi.

Sono sufficienti 5 secondi per azzerare la Eprom originale tramite seriale e poi pochi minuti per la programmazione via parallela.

E' veramente semplice.

Il solo problema che ho incontrato e' che non esiste documentazione (per un novizio su GB PACE) sulle potenzialità ed i comandi (da telecomando) per sfruttare al massimo i fw presenti in rete. ( M95 etc.)

Ciao
Alippa



ciao scusa se scrivo su un vecchio post hai aggiornato il tuo pace 2000y ti chiedo cortesemente quale so hai usato e quali programmi il mio e divengrazietato nero sul display
 
Goldbox ver 24

vorrei sapere tutto il necessario da fare per migliorare questo goldone(firmware ver 24)
e' possibile inoltre renderlo nds?
come faccio a visualizzare gli FTA?
grazie a chi risponde
 
fornarino ha scritto:
vorrei sapere tutto il necessario da fare per migliorare questo goldone(firmware ver 24)
e' possibile inoltre renderlo nds?
come faccio a visualizzare gli FTA?
grazie a chi risponde

ti avevo già risposto qui.
 
ciao scrivo su un vecchio post mi aiuti per favore per un pace cp2000y ho fatto qualcosa di sbagliato ora e buio
 
scusatemi ma tali firmware è possibile adattarli su un goldbox ds432ns ??
 
Indietro
Alto Basso