• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diritti tv Serie A 2021/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SkyQ.81

Bannato
BANNATO
Registrato
9 Gennaio 2019
Messaggi
83
Ho letto in giro che MediaPro Italia sta insediando gli uffici di Milano e Roma.
Segno che vorranno acquistare i diritti di Serie A nel triennio 2021/2024?
Se parteciperanno al prossimo bando, come sospetto fortemente, ci sarà il rischio di stipulare tre abbonamenti: Sky + DANZ + Media Pro!
In questo caso, mi abbonerò sempre e soltanto Sky se ci saranno le big e soprattutto la Juventus altrimenti adieu.
Io non ho mai usufruito DAZN, nemmeno del mese gratuito, per principio! :)
 
Ho letto in giro che MediaPro Italia sta insediando gli uffici di Milano e Roma.
Segno che vorranno acquistare i diritti di Serie A nel triennio 2021/2024?
Se parteciperanno al prossimo bando, come sospetto fortemente, ci sarà il rischio di stipulare tre abbonamenti: Sky + DANZ + Media Pro!
In questo caso, mi abbonerò sempre e soltanto Sky se ci saranno le big e soprattutto la Juventus altrimenti adieu.
Io non ho mai usufruito DAZN, nemmeno del mese gratuito, per principio! :)
Non è troppo presto per pensare ai prossimi diritti di serie A??Io aspetterei almeno l'estate del 2020.Letto in giro dove?
 
Non se ne parla nemmeno di iniziare una discussione così ora, partita da ipotesi che portano ad altre ipotesi, e una serie di se e ma tutti campati in aria; quando ci saranno notizie certe si potrà iniziare a discuterne.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso