Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 108

Discussione: Passaggio da Sky sat a Now Tv - informazioni e dubbi

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magick Visualizza Messaggio
    Caspita, sì che sei stao utile me li ero persi quei link!

Però scusami, devi avere serie tv già attivo che quindi dovrai pagare a prezzo di listino a 9,99. Quindi perché dici che non conviene prendere la chiavetta a 19,99 con tre mesi di serie tv inclusi? Il pack con la stick inclusa non prevede anche il cinema, per cui: acquisti la chiavetta con serie tv a listino va a 9,99 a cui aggiungi cinema a 5€ e arrivi ai 15€ di cui parlavi.

O mi sfugge qualcosa?
    Perchè pensavo che dovevo pagare 20 euro al mese per 3 mesi...non che 20€ erano per tre mesi! poi mi hanno spiegato in un altro topic
    Prima devo acquistare l'offerta con la stick e poi DOPO fare l'offerta cinema...o te le fa fare in contemporanea?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da surplusjlo Visualizza Messaggio
    C’è l’offerta serie e intrattenimento con opz. Piû a 9,90. Aggiunge cinema a 5 .. totale 14.90. Come ho fatto io.
    beh però la chiavetta mi serve....

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da surplusjlo Visualizza Messaggio
    C’è l’offerta serie e intrattenimento con opz. Piû a 9,90. Aggiunge cinema a 5 .. totale 14.90. Come ho fatto io.
    Eh sì, lo stesso che dicevo anche io...
    Ma questa offerta cinema a 5€ ha una scadenza?

Citazione Originariamente Scritto da luciocabrio Visualizza Messaggio
    Perchè pensavo che dovevo pagare 20 euro al mese per 3 mesi...non che 20€ erano per tre mesi! poi mi hanno spiegato in un altro topic
    Prima devo acquistare l'offerta con la stick e poi DOPO fare l'offerta cinema...o te le fa fare in contemporanea?
    Ak ok ora chiarito
    L'offerta è buona. Io ho appena acquistato serie tv e stick a 19,99;il pacchetto è già attivo, quindi in teoria penso si possa attivare subito l'offerta cinema, in contemporanea di certo no. Io però al momento ho ancora attivo il prepagato Sky dell'anno scorso, quindi credo che la attiverò verso metà mese, per questo chiedevo se ha una scadenza.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Dove hai visto il cinema a 5€? Io se provo ad attivare i pacchetti a listino su un vecchio account vedo il ticket cinema e il ticket serie tv+intrattenimento a 9,99 ciascuno
    Se hai due ticket attivi e aggiungi il terzo, questo ti costa €5. Perlomeno questo è quanto ho pagato io.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Se hai due ticket attivi e aggiungi il terzo, questo ti costa €5. Perlomeno questo è quanto ho pagato io.
    In realtà dai link che ha postato luciocabrio sembra che il cinema si possa avere a 5€ se si ha attivo semplicemente il ticket serie tv.

Digital-Forum Junior

Predefinito

In realtà dai link che ha postato luciocabrio sembra che il cinema si possa avere a 5€ se si ha attivo semplicemente il ticket serie tv.
    si pare anche a me così.
    ieri ho provato il servizio sul cwllulare.
    Sono in attesa della stick spedita ieri.
    Ho provato a usare il cel come hotspot o come si chiama...e funzionava perfettamente.
    poi ha smesso di funzionare e mi compare il messaggio sul cellulare che l'uscita tv non è compatibile...iniziamo bene

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

A me il cinema a 5€ lo da in automatico senza dover cliccare alcun link di promo avendo serie TV e opzione + tuttavia proprio oggi ho disattivato il rinnovo perché trovo inaccettabile dover rinunciare al multicanale audio avendo un impianto surround quando tutta la concorrenza (Netflix, Amazon Prime Video, Infinity... ecc.) offre questo servizio in streaming gratis! Passi pure il segnale stereo a chi non compra l'opzione plus ma a mio parere è inconcepibile negare questa opzione a chi ha l'HD avendo comprato il ticket plus...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciocabrio Visualizza Messaggio
    si pare anche a me così.
    ieri ho provato il servizio sul cwllulare.
    Sono in attesa della stick spedita ieri.
    Ho provato a usare il cel come hotspot o come si chiama...e funzionava perfettamente.
    poi ha smesso di funzionare e mi compare il messaggio sul cellulare che l'uscita tv non è compatibile...iniziamo bene
    Ti hanno già spedito la stick, a me ordinata ieri risulta in lavorazione?

Non ho capito il discorso del cellulare, l'hai collegato al televisore in wifi come mirroring per visualizzare lo schermo sul tv?
    Citazione Originariamente Scritto da niubbosky Visualizza Messaggio
    A me il cinema a 5€ lo da in automatico senza dover cliccare alcun link di promo avendo serie TV e opzione + tuttavia proprio oggi ho disattivato il rinnovo perché trovo inaccettabile dover rinunciare al multicanale audio avendo un impianto surround quando tutta la concorrenza (Netflix, Amazon Prime Video, Infinity... ecc.) offre questo servizio in streaming gratis! Passi pure il segnale stereo a chi non compra l'opzione plus ma a mio parere è inconcepibile negare questa opzione a chi ha l'HD avendo comprato il ticket plus...
    Vero, anche a me lo da in automatico senza cliccare su nessun link, non ci avevo fatto caso...

Non è proprio disponibile l'audio multicanale, oppure chiedono un pagamento extra?
    Io non ho un impianto audio avanzato, chiaramente le valutazioni sul servizio si fanno sulla base delle singole esigenze.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Non è proprio disponibile l'audio multicanale, oppure chiedono un pagamento extra?
    Io non ho un impianto audio avanzato, chiaramente le valutazioni sul servizio si fanno sulla base delle singole esigenze.
    non è proprio disponibile nemmeno per chi paga plus! per questo per quanto mi riguarda che si attacchino al...tram: ho disattivato cinema e fatto abbonamento annuale amazon prime video con black friday a 25 euro!

Non si tratta solo di questo: domenica scorsa ho portato la mia chiavetta Now TV a casa di un amico che ha My Sky sul satellite per fare una comparativa sulla qualità. Il video era molto buono su entrambi ma per quanto riguarda l'audio, a parita di segnale stereo e di contenuto video riprodotto da Sky Cinema con medesimo schermo Samsung 52", il parlato di now TV era cupo mentre quello di My Sky era cristallino. Stessa sensazione che ho avuto anche a casa mia sin dal primo film visto con Now TV (spesso mia madre anziana stenta a comprendere le parole). Sembra quasi che il segnale audio di Now TV venga ricompresso con forte perdita di qualità o almeno questa è la mia sensazione personale...
    Ultima modifica di niubbosky; 03-12-19 alle 20:35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niubbosky Visualizza Messaggio
    Non si tratta solo di questo: domenica scorsa ho portato la mia chiavetta Now TV a casa di un amico che ha My Sky sul satellite per fare una comparativa sulla qualità. Il video era molto buono su entrambi ma per quanto riguarda l'audio, a parita di segnale stereo e di contenuto video riprodotto da Sky Cinema con medesimo schermo Samsung 52", il parlato di now TV era cupo mentre quello di My Sky era cristallino. Stessa sensazione che ho avuto anche a casa mia sin dal primo film visto con Now TV (spesso mia madre anziana stenta a comprendere le parole). Sembra quasi che il segnale audio di Now TV venga ricompresso con forte perdita di qualità o almeno questa è la mia sensazione personale...
    Grazie per il chiarimento. Questo mi preoccupa perché l'audio del mio televisore non è il massimo...
    Devo fare delle prove intanto che ho gli ultimi giorni di Sky disponibili, proverò a collegare il pc al televisore in hdmi in attesa della stick. Poi ti faccio sapere la mia esperienza.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato