Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 107 di 107

Discussione: Passaggio da Sky sat a Now Tv - informazioni e dubbi

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magick Visualizza Messaggio
    No, col telecomando now tv si spegne lo schermo tv. Per vedere se taglia l'alimentazione via usb, basta guardare se il led della stick è acceso. Nel mio caso il televisore dopo un po' stacca l'alimentazione e il led sulla stick si spegne.
    ok stasera controllo

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ho una prepagata che sta per scadere e che, a quanto ho capito, Sky non ha intenzione di rinnovare. Visto che non voglio spendere 700 euro di abbonamento all'anno per i pacchetti calcio + sport, a cui vanno aggiunti almeno 90 euro per 9 mesi di DAZN (tanto quanto la durata del campionato di calcio), mi sto orientando verso Now TV. Il dubbio che ho è questo: se a settembre 2019 ho acquisito il diritto a guardare la partita Gialli contro Verdi ma questa viene rinviata a fine giugno 2020 (è solo un'ipotesi per rendere l'idea), quando in pratica ho già interrotto il rinnovo del servizio per riprenderlo ad agosto 2020, potrò ancora guardare l'incontro senza dover per forza acquistare il ticket di 1 giorno?

Altro dubbio, so che ne avete già discusso ma vorrei una conferma. Io ho ancora un'adsl a 10 mega reali, dato che il mio quartiere non è stato ancora coperto nè da fibra nè da VDSL, questa velocità sarà sufficiente ad avere una visione ottimale di un incontro di calcio in HD?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Compri un periodo di tempo, non un insieme di eventi
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Digital-Forum Junior

Predefinito

scusate, leggo che parlate di stick + intrattenimento+serie in offerta...non riesco a trovarla.....ho capito male?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donello Visualizza Messaggio
    scusate, leggo che parlate di stick + intrattenimento+serie in offerta...non riesco a trovarla.....ho capito male?
    era in promozione per il black friday. ora non c'è più

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Compri un periodo di tempo, non un insieme di eventi
    Capito, ti ringrazio.

Digital-Forum Junior

Predefinito

ragazzi ogni quanto si aggiornano i contenuti on demand?devo fare qualcosa oppure fa tutto da solo?(hola stick)
    La stessa stick si aggiorna da solo...segnala che c'è da aggiornare o devo controllare manualmente io?

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato