• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da Sky sat a Now Tv - informazioni e dubbi

Specifica che con lo sport però non è così semplice
Infatti. Magari può capitare a quelli come me che hanno da oltre due anni Sport a €20. Però per avere gli altri tre ticket a €10 totali devi beccare il Black Friday di novembre, ma è un prezzo che puoi avere massimo per 2 mesi.
 
Se stai al passo con le promo, il full di NowTv lo puoi avere anche a 29,9 € ;)
Aspettiamo una risposta dettagliata, credo che qui siano tutti interessata. Un full NOW TV a € 30/mese "per sempre"?:5eek: Certo, con Vodafone TV sarebbero in pratica € 30/mese o molto meno se si sfrutta la promo Happy Black o chi è coperto da FTTH non paga Serie TV e Intrattenimento, quindi in full a € 20/mese "per sempre". Con TIM in 12 invece € 35/mese. :D
 
Ultima modifica:
Se stai al passo con le promo, il full di NowTv lo puoi avere anche a 29,9 € ;)

Facendo combinazioni di pacchetti? Perchè solo la promo Vodafone ti fa arrivare a quel prezzo per chi non si mette ad acquistare o cumulare smart stick.

Per le promo Now Tv ovvero senza partner si può arrivare massimo a 34,99€ ovvero 19,99€ ticket sport + 15€ il resto poichè la promo da 9,99€ di dicembre non si poteva attivare per chi aveva un ticket attivo ;)
 
Ma Sport a € 19,99/mese con cosa? Promo Euronics? Quindi uno deve comprare almeno 8 stick e anticipare € 160?
 
Non se ne parla proprio di anticipare soldi. Io ho fatto NOW TV di TIM, a mio fratello ho richiesto quello di Vodafone.
 
Ma io non le compro. Se a mio fratello per il prossimo 7 ottobre Vodafone non gli attiva Spot Plus compro da Euronics la smart stick, a € 28,50 col pallone e Sport incluso per un mese, prenotata ieri dal sito Unieuro e da ritirare in negozio, altrimenti vendono la sola smart stick a € 9,99.
 
ma si vede sky sport nba su now tv? o è mezzo castrato come sul digitale con 1 solo canale di sport?
 
Mi intrometto nella discussione.
Un amico mi chiede se col solo ticket sport la visione è in HD. Io penso di sì, dico bene?
 
Grazie, é che avendo sempre avuto "l'opzione+", per un attimo avevo pensato che questa, oltre alla doppia visione (tranne che sport) servisse per la visione in HD. Ottimo.

Infatti l'opzione + serve per l'HD e la doppia visione, ma nel pacchetto Sport l'HD è già incluso e la doppia visione non è consentita.
 
Indietro
Alto Basso