• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da Sky sat a Now Tv - informazioni e dubbi

Cosaaaa? Ma li conosci i prezzi????

Bah io sono sufficientemente informato credo ma pago per lo sport 29.90 con bundle stick più ticket + 9.90 per serie tre mesi al prezzo di uno quindi nonostante le promo sto pagando solo per sport e serie tv più dei 29,9 di cui parli... mi sembra di aver capito che c'è una promo per avere tutto a 29.9 al mese? o ho inteso male il significato di full? :)
 
Bhe.. Tutto a 29.9 no però c'e gente che ha il tiket calcio a 19.9 per sempre più i 3 tiket cinema serie e intrattenimento a 5 euro l'uno più 3 euro di opzione + per un totale di 38 euro totali, non male direi......
Anzi 37,qualche centesimo per essere più precisi.....
Io personalmente ho cinema già pagato fino a gennaio 2021, intrattenimento già pagato fino a luglio 2020, opzione + già pagata fino a marzo 2021 e sport a 29.9 al mese....... Quindi fino a luglio 2020 sto apposto intanto vediamo che offerte saltano fuori....
 
Ultima modifica:
Bhe.. Tutto a 29.9 no però c'e gente che ha il tiket calcio a 19.9 per sempre più i 3 tiket cinema serie e intrattenimento a 5 euro l'uno più 3 euro di opzione + per un totale di 38 euro totali, non male direi......
Anzi 37,qualche centesimo per essere più precisi.....
Io personalmente ho cinema già pagato fino a gennaio 2021, intrattenimento già pagato fino a luglio 2020, opzione + già pagata fino a marzo 2021 e sport a 29.9 al mese....... Quindi fino a luglio 2020 sto apposto intanto vediamo che offerte saltano fuori....

In realtà, a voler essere precisi, io ho il full a 34,98 forever.
19,99 Sport (in teoria per sempre)
9,99 Serie, Intratt e Opz+ (in teoria per sempre)
5 Cinema (in teoria per sempre)

Sono stato fortunato soprattutto con la vecchia promo del Calcio/Sport a 19,99.
Avere il full a meno la vedo difficile, o almeno non credo che qualcuno lo abbia per sempre. Si riesce a tagliare qualcosa con le promo temporanee ma se Now Tv decidesse di smettere di fornire codici sconto, allora il prezzo lieviterebbe. Io personalmente preferisco pagare qualche € in più ma avere la relativa certezza del per sempre.

PS: alla mia ragazza ho invece fatto attivare la promo Cinema, Serie, Intratt, Opz+ a € 9,99 per sempre lo scorso dicembre e ne è entusiasta.
 
C'è stato per pochissimo la promo Cinema, Serie TV, Intrattenimento e Opzione+ a 9,99€/mese per SEMPRE...se a questa incroci tutto lo Sport a 19,99€/mese per SEMPRE direi che sei "Apposto" :D
 
C'è stato per pochissimo la promo Cinema, Serie TV, Intrattenimento e Opzione+ a 9,99€/mese per SEMPRE...se a questa incroci tutto lo Sport a 19,99€/mese per SEMPRE direi che sei "Apposto" :D

Se ricordo bene le varie promo, stai sbagliando. La promo Serie, Intrattenimento, Cinema e Opz+ a € 9,99 era stata attiva a dicembre 2018 solo per chi non aveva altri ticket attivi (Sport incluso).
Al contrario, la promo Sport a € 19,99 rimase attiva fino ad agosto 2017. Quindi chi aveva mantenuto almeno lo Sport attivo a dicembre 2018, data della promo dei 3 ticket non sportivi e Opz+ a € 9,99, non avrebbe potuto attivare tale promo.
Ad oggi, sempre se non sbaglio, il minimo pagabile per il full è € 35 (Sport a 20 - Cinema a 5 - Serie, Intrattenimento e Opz+ a 10).
 
Io fino a Giugno 2018 ero con Premium, a saperlo prima (che premium non avrebbe detenuto più i diritti) avrei fatto anche io la promo a 19,99 x lo sport.
Diciamo che adesso pagando le stick ad un prezzo inferiore, quando si trovano, riesco ad avere una media annuale del genere o più bassa attivandole solo durante la serie A.
 
Io fino a Giugno 2018 ero con Premium, a saperlo prima (che premium non avrebbe detenuto più i diritti) avrei fatto anche io la promo a 19,99 x lo sport.
Diciamo che adesso pagando le stick ad un prezzo inferiore, quando si trovano, riesco ad avere una media annuale del genere o più bassa attivandole solo durante la serie A.

Anche io avevo Premium però decisi comunque di provare Now Tv, un po' per curiosità, un po' perché Sky deteneva comunque i diritti per un maggior numero di eventi di mio interesse (anche se nel 17/18 non aveva la Champions), un po' perché sapevo che nel 2018 sarebbero scaduti i diritti per la Serie A e già circolavano voci che Premium non sarebbe andata oltre una certa cifra che la Lega riteneva però troppo bassa.
Ricordo di aver attivato la promo Sport a € 19,99 l'ultimo giorno disponibile (vera botta di fortuna visto che non si sapeva fino a quando sarebbe stato valido il codice promozionale) proprio grazie a questo forum, e da allora non l'ho mai disattivato.
Dopo un mese di Now Tv Sport decisi definitivamente di abbandonare Premium benché ancora non fosse disponibile la Stick, benché lo Sport fosse disponibile soltanto a 60hz da Tv Box con i famosi microblocchi, benché per guadagnare fluidità bisognasse acquistare un edid manager.
Con gli aggiornamenti apportati nel corso dell'ultimo anno e mezzo, il servizio ha incrementato la propria qualità (pur con alcuni problemi ancora non risolti).
 
Aspettiamo una risposta dettagliata, credo che qui siano tutti interessata. Un full NOW TV a € 30/mese "per sempre"?:5eek: Certo, con Vodafone TV sarebbero in pratica € 30/mese o molto meno se si sfrutta la promo Happy Black o chi è coperto da FTTH non paga Serie TV e Intrattenimento, quindi in full a € 20/mese "per sempre". Con TIM in 12 invece € 35/mese. :D
Con Vodafone fino a domani buono spesa di € 100 per chi è coperto da FTTH, € 50 per FTTC e VULA, nel primo caso in pratica, sfruttando i codici, NOW TV full per i primi 12 mesi viene a costare € 11,67/mese, nel secondo caso € 25,83. Senza buono spesa il full viene a costare rispettivamente € 20/mese e € 30/mese.
 
Ultima modifica:
In realtà, a voler essere precisi, io ho il full a 34,98 forever.
19,99 Sport (in teoria per sempre)
9,99 Serie, Intratt e Opz+ (in teoria per sempre)
5 Cinema (in teoria per sempre)

Sono stato fortunato soprattutto con la vecchia promo del Calcio/Sport a 19,99.
Avere il full a meno la vedo difficile, o almeno non credo che qualcuno lo abbia per sempre. Si riesce a tagliare qualcosa con le promo temporanee ma se Now Tv decidesse di smettere di fornire codici sconto, allora il prezzo lieviterebbe. Io personalmente preferisco pagare qualche € in più ma avere la relativa certezza del per sempre.

PS: alla mia ragazza ho invece fatto attivare la promo Cinema, Serie, Intratt, Opz+ a € 9,99 per sempre lo scorso dicembre e ne è entusiasta.
Gentilmente mi potresti dire come si vede ora Now TV? La visione del pacchetto Sport/calcio è in full HD, ma la visione degli altri ticket? Semplice HD 720p o sempre full HD a 1080p?
 
Gentilmente mi potresti dire come si vede ora Now TV? La visione del pacchetto Sport/calcio è in full HD, ma la visione degli altri ticket? Semplice HD 720p o sempre full HD a 1080p?

I lineari a 720p, gli ondemand a 1080p
 
Anche io avevo Premium però decisi comunque di provare Now Tv, un po' per curiosità, un po' perché Sky deteneva comunque i diritti per un maggior numero di eventi di mio interesse (anche se nel 17/18 non aveva la Champions), un po' perché sapevo che nel 2018 sarebbero scaduti i diritti per la Serie A e già circolavano voci che Premium non sarebbe andata oltre una certa cifra che la Lega riteneva però troppo bassa.
Ricordo di aver attivato la promo Sport a € 19,99 l'ultimo giorno disponibile (vera botta di fortuna visto che non si sapeva fino a quando sarebbe stato valido il codice promozionale) proprio grazie a questo forum, e da allora non l'ho mai disattivato.
Dopo un mese di Now Tv Sport decisi definitivamente di abbandonare Premium benché ancora non fosse disponibile la Stick, benché lo Sport fosse disponibile soltanto a 60hz da Tv Box con i famosi microblocchi, benché per guadagnare fluidità bisognasse acquistare un edid manager.
Con gli aggiornamenti apportati nel corso dell'ultimo anno e mezzo, il servizio ha incrementato la propria qualità (pur con alcuni problemi ancora non risolti).
Quali sono i problemi non risolti?
 
Ragazzi dato che sono intenzionato a passare da Sky sat a now TV, ma la sera in casa in molti usiamo il wifi, quanto serve di connessione minima?
 
Quali sono i problemi non risolti?

Ritardo rispetto a SAT o DTT (17 secondi circa).
Menu non ancora fluidissimo (anche se migliorato moltissimo) e che talvolta, sotto stress, incappa in errori.

Questi gli errori principali che mi vengono in mente. Altre cose sarebbero piuttosto dei suggerimenti.
 
Indietro
Alto Basso