• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info per satellite express A3 11 ovest

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
452
possiedo un impianto motorizzato composta : da un attuatore da 18 pollici,un'antenna 1,20 m di diametro un ricevitore sat echostar sr 8700 che adesso uso per spostarmi sui vari satelliti ed un ricevitore digitale nokia mediamaster 9600 ci , vorrei sapere se a napoli si riesece a vedere qualche feed di trsferimento del satellite Express A3 ad 11° ovest .
 
mariosas ha scritto:
possiedo un impianto motorizzato composta : da un attuatore da 18 pollici,un'antenna 1,20 m di diametro un ricevitore sat echostar sr 8700 che adesso uso per spostarmi sui vari satelliti ed un ricevitore digitale nokia mediamaster 9600 ci , vorrei sapere se a napoli si riesece a vedere qualche feed di trsferimento del satellite Express A3 ad 11° ovest .
Si il satellite si prende a Napoli, ma avendo SR molto bassi (<3000) non tutti i ricevitori sono in grado di sintonizzarlo, almeno con la Blind Scan, se invece hai la pazienza di isnerire i SR ed i PID a mano, allora peschi tutto.
Io con il manhattan Plaza St 450 ed una 125 ho qualche problema solo con il blind Scan ma inserendo i parametri dei TP a mano me li trova senza problemi.
 
@mariosas: non si aprono 3 topic sullo stesso argomento, se hai altre domande da porre sull'Express 11w puoi farlo in questo
 
Indietro
Alto Basso