• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Togliere Pack Famiglia

ElNico03

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Luglio 2010
Messaggi
416
Località
Maranello (MO)
Ciao ragazzi, la mia domanda riguarda il pack famiglia ed è la seguente: se tolgo il pack famiglia, cosa non posso più vedere, oltre ai canali di documentari, le serie di Premium, i canali dei bambini e di musica?
Premetto che sono cliente Sky da 6 anni, con tutti i pacchetti tranne cinema e ho Sky Q da gennaio 2018.
Vi faccio questa domanda, perché ho ricevuto risposte differenti, alcuni mi hanno detto che perdo Box Set, altri l’on demand; mi scuso se c’è già scritto da qualche parte, ma io non l’ho trovato.
Grazie
 
A riguardo dei canali del pack Famiglia e quindi contenuti on demand ad essi legati, sarebbero quelli indicati qui in arancione (il primo di questi è il 401): https://www.digital-forum.it/showth...sizione-pack&p=6081940&viewfull=1#post6081940

I Premium "serie" in numerazione 100 ad oggi sono visibili col pack base ed ovviamente serve sempre l'opzione HD.

Edit: credo che anche Box Sets sia sul base, e ci mancherebbe che togliendo Famiglia, ti disattivassero tutto l'on demand. Senza Famiglia e Cinema l'on demand però è piuttosto scarso di contenuti, serie a parte.
 
Ultima modifica:
Quindi i canali premium "100" sono visibili anche con pack base?
In pratica me la sono presa in quel posto due volte, fino a luglio 2020 non posso togliere nessun pack(perché ho aderito alla promo calcio al 50% per due anni), quindi non posso togliere nemmeno il pack famiglia.
Ero convinto che i canali premium 100 fossero solo sul pack famiglia, per questo avevo attivato il pack
 
Da "regolamento" sì ma tutti quelli che non hanno Famiglia (ma l'HD) li vedono.
 
A riguardo dei canali del pack Famiglia e quindi contenuti on demand ad essi legati, sarebbero quelli indicati qui in arancione (il primo di questi è il 401): https://www.digital-forum.it/showth...sizione-pack&p=6081940&viewfull=1#post6081940

I Premium "serie" in numerazione 100 ad oggi sono visibili col pack base ed ovviamente serve sempre l'opzione HD.

Edit: credo che anche Box Sets sia sul base, e ci mancherebbe che togliendo Famiglia, ti disattivassero tutto l'on demand. Senza Famiglia e Cinema l'on demand però è piuttosto scarso di contenuti, serie a parte.

Grazie mille per il chiarimento!
 
Indietro
Alto Basso