• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GPS Rollover, problemi su diversi siti trasmittenti, anche Mediaset

Per quanto mi riguarda, dalle postazioni di Monte Stella e Perdifumo (SA), la ricezione è pessima su quasi tutte le frequenze, con continui "squadrettamenti": dai mux Persidera, ai Mediaset, ai Rai, per non parlare delle tv locali! Chissà quanto ci vorrà per sistemare il tutto...
 
Per quanto mi riguarda, dalle postazioni di Monte Stella e Perdifumo (SA), la ricezione è pessima su quasi tutte le frequenze, con continui "squadrettamenti": dai mux Persidera, ai Mediaset, ai Rai, per non parlare delle tv locali! Chissà quanto ci vorrà per sistemare il tutto...
A me invece che ricevo lo stesso a Pontecagnano vedo tutto bene tranne i mux di Persidera di Montestella.
 
Perdonami Flynight, vedi bene anche le locali? Io Lira Tv non la ricevo da 10 giorni praticamente... E ho problemi anche sui mux Rai!

Si vedo bene le locali. Lira TV la ricevo sia dal mux di lira tv e dal mux di telecapri. Tutti i mux della RAI li ricevo perfettamente...
Tu come ricevi i 3 mux di Persidera (47,48,55) che trasmettono dal Montestella?
 
Si vedo bene le locali. Lira TV la ricevo sia dal mux di lira tv e dal mux di telecapri. Tutti i mux della RAI li ricevo perfettamente...
Tu come ricevi i 3 mux di Persidera (47,48,55) che trasmettono dal Montestella?

Ok, grazie mille Flynight. Mi sa che devo contattare l'amministratore allora, perchè Lira Tv mi "squadretta" in entrambi i mux.
I tre Persidera (47, 48, 55) li ricevo malissimo, il peggiore è proprio il 55. Devo aggiungere che vedo malissimo anche i due mux Rete A e il Cairo Due sul 25 (La7 è pessima). Non so quanto possa essere attendibile questa mia informazione visto che penso proprio ci sia un problema all'impianto.
 
Indietro
Alto Basso