• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come bloccare le chiamate in arrivo, lasciando attivo internet

beba

Digital-Forum Gold Master
Registrato
6 Gennaio 2004
Messaggi
4.765
Esiste un modo per bloccare tutte le chiamate in entrata e lasciare attiva la connessione mobile?
Mi capita spesso di ricevere chiamate anche indesiderate, se metto la modalità aereo, mi blocca pure la connessione dati dello smartphone.
 
Trasferimento di tutte le chiamate verso la segreteria.
Anche se non capisco queste paranoie.
Basterebbe non rispondere.
 
Esattamente. Basta attivare la segreteria telefonica, per tutte le chiamate in entrata.

**21*+39 numerotelefonico

Con la connessione dati attiva, ti possono comunque contattare via WhatsApp, se ce l'hai scaricata.
 
Esiste un modo per bloccare tutte le chiamate in entrata e lasciare attiva la connessione mobile?
Mi capita spesso di ricevere chiamate anche indesiderate, se metto la modalità aereo, mi blocca pure la connessione dati dello smartphone.
Col wifi modilta' aureo e poi clicchi su la connessione
 
Non ci avevo pensato ad attivare la segreteria telefonica, per tutte le chiamate in entrata, con operatore Iliad non mi costa nulla verificare i messaggi lasciati :D
 
Un te un po' lui basta che abbia risolto ;)
 
Ultima modifica:
Esiste un modo per bloccare tutte le chiamate in entrata e lasciare attiva la connessione mobile?
Mi capita spesso di ricevere chiamate anche indesiderate, se metto la modalità aereo, mi blocca pure la connessione dati dello smartphone.

Hai android? Perché con iOS puoi mettere la modalità aereo e dal menu a tendina, riabilitare la connessione dati.
 
Esiste un modo per bloccare tutte le chiamate in entrata e lasciare attiva la connessione mobile?
Mi capita spesso di ricevere chiamate anche indesiderate, se metto la modalità aereo, mi blocca pure la connessione dati dello smartphone.

Da un mio post sul blocco chiamate indesiderate Fisso/Cell. Riporto procedura Cell. Smartphone.

Per chi fosse interessato, lo stesso blocco di tutte le chiamate lo si può fare con un telefono smartphone android.

Vi porto un esempio su smartphone HUAWEI ma penso valga per tutti i tipi di smarthpone android:

Icona Gestione Telefono

Filtro molestie - Cliccate la rotellina impostazioni.

Regole di intercettazione (Regole Blocco chiamata).

Blocca Numeri sconosciuti (numeri sconosciuti, vuoti e privati verranno bloccati). Abilitare il pulsante.

Blocca Tutti sconosciuti (tutti i numeri sconosciuti non registrati tra i contatti verranno bloccati). Abilitare il pulsante.

Regole blocco messaggi (blocca tutti sconusciuti). Abilitare il pulsante.

Non avrete più nessuna chiamata da chi non è nella vostra lista contatti / rubrica.

Potete scegliere se volete che compaia una notifica o meno per quando chiamano numeri non nella vostra lista contatti.

E' tutto.
 
Indietro
Alto Basso