• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nessun segnale Sat

Ludos

Digital-Forum New User
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
3
Salve, chiedo aiuto riguardo il segnale Sat, preciso non sono un tecnico. Ho una TV LG 43 4k integrata C+, dopo anni ho riattivato la parabola impianto già esistente ho cambiato solo l'illuminatore universale. Il mio problema è che alla TV non arriva nessun segnale, ho provato in vari modi anche con la parabola a pochi metri e filo diretto alla TV. Ho provato anche con il SatFinder rileva solo il segnale del televisore ma non LNB. Devo rinunci:eusa_wall:arvi? grazie x l'aiuto.
 
Hai collegato solo la tv alla parabola?

Non ricevi niente niente?

Sulla tv che tipo di ricerca hai fatto?

Devi accertarti di aver puntato la parabola correttamente

Ti sposto in sezione Parabole ed LNB


Se riesci metti delle foto della Parabola ed LNB e su come hai collegato

Le foto caricale qui

https://postimages.org/

e poi metti il link sul forum
 
Sulla TV vado ad impostazioni ricerca canali Sat ma i cursori del segnali sono a zero. Grazie
 
Verifica bene il collegamento e il puntamento della parabola

E' un LNB normale o SCR?

Metti qualche foto del menù della tv e cosa hai impostato sulla tv
 
Potrebbe essere un problema di qualche splitter che non fa passare l'alimentazione verso l'LNB?
Impostazione del TV, tipo questa?
 
Non uso nessun splitter, il cavo è diretto, alla TV non riesco a impostare perchè il segnale è zero di conseguenza non mi da nessun canale. Grazie del consiglio.