• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali russi e ucraini fta

biancolone

Digital-Forum New User
Registrato
2 Settembre 2004
Messaggi
19
Ciao a tutti, dovrei aiutare un parente ad accontentare la sua convivente ucraina a puntare la parabola per vedere canali russi e ucraini.

dispongono di un kit economico, par. da 80 ricevitore fta che ancora non so cos'è e presumo lnb a 0,6 o 0,7.. quindi proprio niente di che..

considerando che siamo nel nord (zona mantova) e considerando che bene o male la scelta dovrebbe aggirarsi tra hotB, sirius e amos, mi chiedo quale mi consigliereste di puntare.

Credo che la preferenza delle tipa sia verso canali generalisti, roba tipo una rai russa e/o ucraina..

grazie
 
La "rai1" russa è senza dubbio Channel1, su HB, dove trovi anche Music box, RTR ed RTR SPORT, quindi con questo sat accontenti un pò tutti. Se vuoi fare una cosa fatta bene ti consiglio di aggiungere un secondo lnb su Sirius (ce la fai con la 80cm), dove vanno in onda anche film e fiction. Amos ed express am22 servono solo se vuoi proprio esagerare...
 
Indietro
Alto Basso