• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Devi cominciare un video e mettere pausa! In alto a destra trovi un rettangolo e una volta selezionato puoi cambiare lo stile, colori ecc.
Ok.l'ho fatto ,appena ho a disposizione il tv(occupato da partita di coppa italia)provo a vedere se mi ha cambiato la dimensione/bordo e contorno del sottotitolo,comunque grazie.
 
Ok.l'ho fatto ,appena ho a disposizione il tv(occupato da partita di coppa italia)provo a vedere se mi ha cambiato la dimensione/bordo e contorno del sottotitolo,comunque grazie.
Non funziona da PC! Ho appena provato sulla mia firestick 4k Max! La procedura giusta è la seguente: impostazioni della fire stick --> accessibilità --> sottotitoli per non udenti e da lì scegli le tue preferenze!

Davvero strana come scelta di impostazione!
 
Oggi Disney Plus mi aveva bloccato il mio indirizzo ip,e non potevo entrare con pc,ma con fire stick e smartphone si.A qualcuno è successo lo stesso problema.:eusa_think:Ho dovuto entrare in chat per poter sbloccare e risolvere il problema.:)
 
Per chi, come me, li aspettava da tempo...

Hanno inserito i marvel one shot!

Manca solo quello di spiderman, ma è sony quindi non credo venga inserito
 
Oggi Disney Plus mi aveva bloccato il mio indirizzo ip,e non potevo entrare con pc,ma con fire stick e smartphone si.A qualcuno è successo lo stesso problema.:eusa_think:Ho dovuto entrare in chat per poter sbloccare e risolvere il problema.:)

Possono bloccarti Ip?
o_O Non per farmi gli affari tuoi, mi scuso in anticipo.
 
Non so se è un problema generale o se capita solo a me, ma perché ultimamente su Disney+ non mi resta salvati il punto del film o telefilm in cui mi fermo per ripartire poi da lì oppure l'episodio di una serie? Praticamente vedo qualcosa e poi quando riparto tutto dall'inizio. Inizio di un film oppure inizio del primo episodio di serie. Sino a qualche mese fa funzionava.
 
Non so se è un problema generale o se capita solo a me, ma perché ultimamente su Disney+ non mi resta salvati il punto del film o telefilm in cui mi fermo per ripartire poi da lì oppure l'episodio di una serie? Praticamente vedo qualcosa e poi quando riparto tutto dall'inizio. Inizio di un film oppure inizio del primo episodio di serie. Sino a qualche mese fa funzionava.
A me succede quando spengo direttamente la tv oppure chiudo l'app direttamente tenendo premuto a lungo il tasto back! Se vado sempre indietro fino a quando mi chiede di confermare l'uscita dall'app, rimane salvato! Questo succede con una tv Samsung!
 
A me succede quando spengo direttamente la tv oppure chiudo l'app direttamente tenendo premuto a lungo il tasto back! Se vado sempre indietro fino a quando mi chiede di confermare l'uscita dall'app, rimane salvato! Questo succede con una tv Samsung!

A me invece con qualsiasi dispositivo, invece l'anno scorso funzionava regolarmente.
 
Qualcuno ha ricevuto qualche sconto via mail per Disney? Vige qualche promo? So che è raro, ma ricordo che lo scorso anno fecero la promo a 7€ x 3 mesi!
 
C'è stata quella vicino natale A 1,99 cmq non mi sembra esoso come prezzo pieno con tutto quello che offre ;)
 
Sono abbonato dal primo giorno con piano di abbonamento annuale.

Ci sono promo per il 24 marzo prossimo? Il costo passerà a 89.90?
 
Sono abbonato dal primo giorno con piano di abbonamento annuale.

Ci sono promo per il 24 marzo prossimo? Il costo passerà a 89.90?

tolto le promo superpubblicizzate non ci sono promo per disney+ a meno di non prenderlo in bundle col altri servizi

avrebbe poco senso proporre sconti a tutti mentre devono partire gli aumenti. gli aumenti sono stati fatti per aumentare le entrate
 
Appena arrivata email, il rinnovo dell’abbonamento annuale costa ancora 89,99 euro come l’anno scorso.
Anche se il messaggio parla di aggiornamento del prezzo.
 
Ultima modifica:
Appena arrivata email, il rinnovo dell’abbonamento annuale costa ancora 89,99 euro come l’anno scorso.
Anche se il messaggio parla di aggiornamento del prezzo.
Aggiornamento del prezzo perché se uno avesse fatto l'annuale in questo mese l'anno scorso (entro il 22 febbraio mi pare e quindi ti sarebbe scaduto in questi giorni) lo pagava 69.99. Poi non so se tu lo hai fatto dopo il 22 e l'email parte in automatico
 
Ultima modifica:
Aggiornamento del prezzo perché se uno avesse fatto l'annuale in questo mese l'anno scorso (entro il 22 febbraio mi pare e quindi ti sarebbe scaduto in questi giorni) lo pagava 69.99. Poi non so se tu lo hai fatto dopo il 22 e l'email parte in automatico

In effetti l'anno scorso ho rinnovato a 69,99, mi ricordavo male.
 
ciao non so se e il posto giusto ma volevo chiedervi ,quando mi scarico le serie da android ,dove le trovo sullo smart ?
 
ciao non so se e il posto giusto ma volevo chiedervi ,quando mi scarico le serie da android ,dove le trovo sullo smart ?
Da nessuna parte, sono file criptati riconosciuti solo dall'app, non è che te li puoi scaricare e portare in giro ed aprire su altri dispositivi. Diciamo che più che file scaricati sono copie offline all'interno dell'app stessa
 
Indietro
Alto Basso