Pagina 385 di 385 PrimaPrima ... 285335375383384385
Risultati da 3,841 a 3,845 di 3845

Discussione: Commenti generali su Disney+

Digital-Forum Gold Master L'avatar di the_doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MulderFirenze Visualizza Messaggio
    Ho provato un po' il piano con pubblicità regalatomi da Tim.

Devo dire che Disney con la pubblicità "martella" abbastanza, c'è addirittura la fascia da 1 minuto e mezzo. La fascia classica è da 1 minuto.

Durante l'episodio di Loki, pubblicità iniziale di 20 secondi, più 2 intervalli da 1 minuto durante.

Puntate dei Griffin, 1 minuto e 30 iniziale, più un minuto durante, in entrambi gli episodi visti.

Pensavo meno sinceramente, sono partiti subito forte, chissà tra un anno.

Edit=ovviamente ho visto pochissimo per ora ma credo che la fascia oraria non incida, visto che ho guardato in orario notturno.
    Mi terrò il mio annuale standard, peccato che dovrò rinunciare al 4k, 30 euro in più non glieli do.
    Abbonamenti attivi: Netflix premium,Prime Video,NowTv,Espn Player,NFL gamepass,

L'avatar di Noel77

Predefinito

Devo dire che Disney con la pubblicità "martella" abbastanza, c'è addirittura la fascia da 1 minuto e mezzo. La fascia classica è da 1 minuto.

Durante l'episodio di Loki, pubblicità iniziale di 20 secondi, più 2 intervalli da 1 minuto durante.

Puntate dei Griffin, 1 minuto e 30 iniziale, più un minuto durante, in entrambi gli episodi visti.

Edit=ovviamente ho visto pochissimo per ora ma credo che la fascia oraria non incida, visto che ho guardato in orario notturno.
    Io ho dovuto disdire tutto, dazn compreso per togliermi questa schifezza del piano con la pubblicità. Robe assurde.
    Sto guardando solo modern family per non incavolarmi più di tanto, ma anche lì, un minuto prima dell’episodio ed un minuto a metà episodio.
    Tolgo l’audio e tolgo lo sguardo. Alla faccia loro
    Sky listino smart: Intrattenimento Plus - Sky Sport - Sky Calcio - Sky 4K
    Netflix (con Sky) - Amazon Prime Video - Discovery+ - Disney+ - NFL Game Pass - Timvision con Dazn ed Infinity+
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Gold Master L'avatar di MulderFirenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_doctor Visualizza Messaggio
    Mi terrò il mio annuale standard, peccato che dovrò rinunciare al 4k, 30 euro in più non glieli do.
    Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Io ho dovuto disdire tutto, dazn compreso per togliermi questa schifezza del piano con la pubblicità. Robe assurde.
    Sto guardando solo modern family per non incavolarmi più di tanto, ma anche lì, un minuto prima dell’episodio ed un minuto a metà episodio.
    Tolgo l’audio e tolgo lo sguardo. Alla faccia loro
    La cosa che lascia un po' perplesso è anche la differenza di prezzo, che non è così alta da giustificare una mole di pubblicità non insignificante.

Su Netflix a quanto ho capito c'è meno pubblicità(mai provato personalmente), anche se ho letto che anche la sta per aumentare con fasce più grandi.

Su Netflix la differenza di prezzo però è più alta, 7 euro e 50 di risparmio magari in certi momenti se vuoi risparmiare ti fanno sopportare la cosa. Su Disney plus se uno paga sono 3 euro di risparmio, non vale molto la pena.

Anche se sappiamo bene che i prezzi con il tempo cambieranno ancora.

Comunque si, anch'io quando parte la pubblicità faccio altro, contenti loro...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di MulderFirenze

Predefinito

Ah sulla cosa della Tim che non permette di disdire dopo un cambio di piano, è senza senso. Ok che è un regalo ma devi permettermi di disdire se voglio e liberare il mio account, non puoi obbligarmi a tenerlo.

Io l'ho attivato gratis ora(consapevole della cosa) e me ne faccio una ragione della pubblicità, perché alla fine so che non avrei attivato Disney plus a pagamento prima di parecchi mesi(ultima volta l'ho avuto 1 mese fino a metà ottobre), quindi così almeno approfitto per vedere qualcosa nel frattempo quando esce e non accumulo tutto ma capisco chi invece lo usa di più, lo avrebbe fatto comunque e non sopporta la pubblicità. Non è poca e devo essere libero di disdire una volta che cambi piano.

Predefinito

bei tempi quando i griffin erano considerati intrattenimento per bambini/cartoni animati e non avevano interruzioni pubblicitarie per il codice di autoregolamentazione

riguardo alla mole disney non è netflix, disney non è nuova ad accordi commerciali e quindi ha trovato subito investitori disposti a mettere spot. netflix è del tutto nuova ed ha + difficoltà. è solo questione di tempo e la aumenteranno tutti.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Pagina 385 di 385 PrimaPrima ... 285335375383384385

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato