• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Ma in caso di disdetta, prima di confermare in modo irreversibile, Disney+ fa qualche "controproposta" per cercare di convincere l'abbonato, a mantenere l'abbonamento attivo?

tolto il periodo iniziale e il disney+day non sono esistiti altri prezzi particolari fatti direttamente da disney. costa 8,99/mese o 89,99€ anno e stop
 
Annullato ora il mio e infatti nessuna proposta. Vedremo più in là se rifare un altro mese ogni tanto oppure no
 
Al massimo possono offrirti qualche sconto in futuro se non ti abboni, ad esempio per la prima volta verso fine settembre / inizio ottobre hanno proposto 3 mesi a 6,99€/mese

tutto dipende dall'andamento degli abbonamenti sia di disney, ma anche dei competitor. alla fine la struttura è molto snella e fare un offerta "indifferenziata" di qualche mese a qualche euro meno a fronte di un notevole numero di adesioni nel mondo a scapito dei concorrenti senza snaturare il prodotto e perdere vagonate di dollari è fattibile

c'è da dire che anche con questa promo, conveniva sempre l'annuale per chi non è solito togliere e mettere(che non è propriamente il cliente tipo e non è neanche il cliente che cercano)
 
Me lo auguro, però vorrei capire il motivo per cui non c'è solo quello, possibile che non abbiano l'esclusiva per trasmetterlo in 4k hdr?

è un film parecchio vecchiotto non so se possa essere un problema di diritti, magari una dimenticanza o un problema del master o di sincronizzazione...boh. ma non è la prima volta che qualche pezzetto manca all'appello.
 
Al massimo possono offrirti qualche sconto in futuro se non ti abboni, ad esempio per la prima volta verso fine settembre / inizio ottobre hanno proposto 3 mesi a 6,99€/mese

tutto dipende dall'andamento degli abbonamenti sia di disney, ma anche dei competitor. alla fine la struttura è molto snella e fare un offerta "indifferenziata" di qualche mese a qualche euro meno a fronte di un notevole numero di adesioni nel mondo a scapito dei concorrenti senza snaturare il prodotto e perdere vagonate di dollari è fattibile

c'è da dire che anche con questa promo, conveniva sempre l'annuale per chi non è solito togliere e mettere(che non è propriamente il cliente tipo e non è neanche il cliente che cercano)

Io fino al 12 dicembre sfrutterò il mese a 1,99€ di sicuro rinnoverò di un ulteriore mese, dopodiché a gennaio, deciderò se disdire e/o passare all'abbonamento annuale.
 
Scusate su una seconda casa mi si è scollegato account. lo avevo collegato via cellulare sulla TV andando sul sito e mettendo le solite 8 cifre. Adesso per riattivarlo come faccio ? Se mi dettano dalla seconda casa le 8 cifre posso abilitarlo o devo essere presente nella stessa wifi?
 
Ultima modifica:
Non dovrebbero esserci problemi alla peggio usi mail e password
 
Come vi trovate con l'app Disney Plus sul tablet? Sul Play Store leggo tantissimi commenti negativi... in questi mesi... a volte mi viene scomodo guardare la TV e preferisco ripiegare sul tablet.
 
Ultima modifica:
hanno messo da poco l impero della droga stavo guardando la seconda stagione eee lo hanno rimosso ... ma dico vi sembra normale ??? appena aggiunto è

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
 
hanno messo da poco l impero della droga stavo guardando la seconda stagione eee lo hanno rimosso ... ma dico vi sembra normale ??? appena aggiunto è

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
Sarà stato un errore prova a contattarli perché vedo che ci sono altre stagioni ma manca proprio la 2.

Disattiva la firma di tapatalk grazie :)
 
Indietro
Alto Basso