Ciao a tutti, vorrei delle informazioni: se faccio un mese ora e poi chiudo e faccio un mese a dicembre, la lista dei preferiti la ritrovo?
Il servizio è fruibile da pc, vero? Tramite firefox, chrome ecc intendo.
Si, quella rimane. Puoi usarlo su tutti i browser e c'è anche una app per Windows 10.
Si, quella rimane. Puoi usarlo su tutti i browser e c'è anche una app per Windows 10.
non mi pare al momento ci sia l'app per w10 , io sono rimasto al fatto che puoi ''creare'' l'app tramite browser Edge (comando: App > Installa il sito come app)
La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.
non mi pare al momento ci sia l'app per w10 , io sono rimasto al fatto che puoi ''creare'' l'app tramite browser Edge (comando: App > Installa il sito come app)
C'è c'è, la devi cercare sullo store di Windows. Io l'ho installata dall' estate scorsa.
Ciao a tutti, vorrei delle informazioni: se faccio un mese ora e poi chiudo e faccio un mese a dicembre, la lista dei preferiti la ritrovo?
Il servizio è fruibile da pc, vero? Tramite firefox, chrome ecc intendo.
Sempre che a dicembre ci siano ancora tutti gli stessi contenuti in lista, cioè che intanto non abbiano tolto qualcosa da catalogo.
ecco, ora mi ricordo...l'avevo cercata tempo fa (scorso maggio mi pare) e avevo visto che il microsoft store la indica come app disponibile per Xbox
Scusate errore mio, credevo di essere nella discussione di prime video e che quindi si parlasse dell'app di prime
Quella si che c'è per windows 10, invece quella di disney+ c'è solo per xbox mentre ovviamente è disponibile su tutti i browser...