• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

oh my god, buona fortuna per 1 anno di disney+ ...sai, 1 anno passa veloce!! :laughing7:

Col telecomando touch di Apple TV sono finito nella riga sbagliata, poi ho seguito le procedure come se fossi nel mensile.
L’operazione è irreversibile, meglio se non ci penso più :D
 
Scusate, ma non c'è una opzione "ricomincia dall'inizio" mentre si sta guardando qualcosa?
 
Ragazzi ma ci sono problemi a fare l'abbonamento annuale di Disney+?

Se si sceglie il pagamento annuale, riesci a fare tutto, ma al momento che si inseriscono i dati della carta di credito, la rotella gira senza andare avanti.

Se si prova invece il mensile va avanti
 
Ragazzi ma ci sono problemi a fare l'abbonamento annuale di Disney+?

Se si sceglie il pagamento annuale, riesci a fare tutto, ma al momento che si inseriscono i dati della carta di credito, la rotella gira senza andare avanti.

Se si prova invece il mensile va avanti


Con Chrome invece tutto ok
 
Con Chrome invece tutto ok
Anche a me girava sempre la rotella poi ho cliccato sulla scritta disney in cima alla pagina e come per incanto mi ha preso la carta di credito.Uso carte di credito virtuali con credito basso,ne ho fatta una da 21 euro per netflix e disney.Disney per adesso faccio solo fino a fine luglio,visto che non ci sono serie che mi interessano.:)
 
Ieri volevo guardare Resident, ma non funziona l'audio. Ho provato anche con altro ma dava lo stesso problema.
Fire Stick 4k
 
Oggi ho sperimentato positivamente il Dolby Vision o come si chiama sul mio LG oled 2017, anche con la connessione lenta che supporta solo l'HD. Fa il suo buon lavoro, simile a cosa fa l'HLG HDR ma con la luminosità oled solo a 50% e non a 100. Gli altri valori come luminosità e colore non li ho cambiati di molto, ma ho messo Standard al posto di Cinema perché non mi piacevano i colori un po' giallognoli.

Il volume è un po' basso rispetto ai canali del dtt e di Sky, c'è per caso un'impostazione nell'app per uscire in stereo e non dolby?
 
Ultima modifica:
Non è giallognolo, ma bianco neutro normale. ;) Ossia il valore di riferimento a 6500K (D65), che si ottiene impostando la temperatura colore su Caldo 2 oppure F40 a sinistra.
Bisogna solo abituare l'occhio educato male dopo anni di visione errata con una temperatura colore troppo azzurra e fredda. Anche a me molti anni fa mi sembrava strano, ma poi ci si abitua.

Con gli LG con Disney+ io uso la modalità Home Cinema con i contenuti in Dolby Vision e ISF Esperto per quelli in SDR, che sono le due modalità che restituiscono le immagini più naturali e realistiche e più vicine ai valori di riferimento come sono state pensate dal regista. Poi ovviamente la nitidezza a zero (è un filtro digitale che altera la qualità dell'immagine originale. Soprattutto con i film è deleteria perché rende l'immagine eccessivamente digitale, mentre è importante mantenere un aspetto naturale e "analogico"), interpolazione disattivata per rispettare la cadenza filmica a 24 fps, luminosità a 50, contrasto a 85 e colore a 50 (con qualsiasi contenuto), Spazio Colore su Auto (in SDR) e tutti i filtri disattivati.
 
Ultima modifica:
Grazie, dici bene ma purtroppo ero abituato a vedere così da anni con gli lcd e nel mio salone troppo illuminato di giorno.
 
Leggevo che le presenze al cinema per Black Widow sono crollate dopo l'weekend di apertura , e sinceramente con il titolo presente con il pass vip e tra 2 mesi per tutti su Disney + cosa si aspettassero di differente , alla fine credo che Disney lo ha "sacrificato" per spingere gli abbonamenti del suo servizio di streaming , visto anche il particolare periodo di pandemia .
 
Non credo che ci sia questo gran numero di persone disposte a pagare più di 20€ per vedersi un film sul TV di casa, con offerte varie ci vai al cinema in
tre senza problemi e ti c'entrano anche i popcorn...
 
E poi diciamo anche che l'uscita in digitale in contemporanea con quella cinematografica fornisce un assist d'oro alla pirateria e all'esercito di scaricatori. Doppio autogol per Disney.
 
E poi diciamo anche che l'uscita in digitale in contemporanea con quella cinematografica fornisce un assist d'oro alla pirateria e all'esercito di scaricatori. Doppio autogol per Disney.

devono valutare l'impatto di chi lo scarica comunque e lo scaricherebbe a prescidere e quanto invece ingoiano, organizzano una serata coi bambini dei vicini e si guardano l'accesso vip.
 
Secondo i dati rilasciati da Disney nel weekend di apertura l'accesso vip ha registrato una entrata di 60 milioni , io sinceramente non avrei mai scommesso un guadagno cosi in due giorni con quel prezzo , però alla lunga non credo che manterrà questo ritmo e nemmeno si avvicinerà , anche se ce da vedere che impatto avrà l'uscita nei cinema in Cina , ma la ce Disney + ?
 
ciao qualcuno sa dirmi se caricano ancora di venerdì il materiale ? perché ho visto che mercoledì hanno caricato della roba magari hanno cambiato giorno
 
Secondo i dati rilasciati da Disney nel weekend di apertura l'accesso vip ha registrato una entrata di 60 milioni , io sinceramente non avrei mai scommesso un guadagno cosi in due giorni con quel prezzo , però alla lunga non credo che manterrà questo ritmo e nemmeno si avvicinerà , anche se ce da vedere che impatto avrà l'uscita nei cinema in Cina , ma la ce Disney + ?


Il prezzo da banda bassotti è dei cinema non di Disney plus accesso vip, ora non so dopo le riaperture come sono i prezzi dei cinema, ma prima della pandemia per una famiglia come la mia, 5 persone, partivano una cinquantina di euro solo di biglietti, che andavano a 60 se andavi con pop corn e cose varie, quindi per me tutta la vita accesso vip, io guardo i mie interessi economici!
 
Per me è il futuro del cinema cmq aspetto che l'evento arrivi su Disney normale aspetterei 2 mesi come un anno. Al cinema non ci vado da circa 10 anni l'ultimo film visto era il cigno nero. Chiudo OT
 
ciao qualcuno sa dirmi se caricano ancora di venerdì il materiale ? perché ho visto che mercoledì hanno caricato della roba magari hanno cambiato giorno

Si, vengono caricati contenuti sia Mercoledì che Venerdì adesso.
Qui puoi consultare gli inserimenti giornalieri attualmente comunicati del mese di Luglio.
 
Indietro
Alto Basso