• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Sulla qualità non son daccordo,per esempio su prime le nuove serie si vedono davvero bene con altissima definizione.

tipo? comunque senza dolby vision sono sempre dietro nel mio caso, poi magari tu riesci a sfruttare questo hdr10+ che usano solo su amazon.... perchè hai un samsung o tv compatibile? se no non si spiega.
 
Scusate, ma voi riuscite a percepire la differenza tra HDR10 normale e Dolby Vision a occhio? Chiedo perché io in genere guardo in Dolby Vision (che è risaputo che sia migliore dell'HDR10 normale mentre dovrebbe essere abbastanza simile all'HDR10+) ma non sono sicuro che facendo un confronto riuscirei a vedere la differenza tra i 2 tipi di HDR. O per lo meno sarei concentrato più su quello che guardo che sulla differenza di luminosità a seconda delle stesse scene su uno stesso titolo. Un conto è la differenza tra HDR sì ed HDR no oppure tra fullHD e 4K ma tra HDR10 e DV boh, da che cosa me ne dovrei accorgere?
 
Scusate, ma voi riuscite a percepire la differenza tra HDR10 normale e Dolby Vision a occhio? Chiedo perché io in genere guardo in Dolby Vision (che è risaputo che sia migliore dell'HDR10 normale mentre dovrebbe essere abbastanza simile all'HDR10+) ma non sono sicuro che facendo un confronto riuscirei a vedere la differenza tra i 2 tipi di HDR. O per lo meno sarei concentrato più su quello che guardo che sulla differenza di luminosità a seconda delle stesse scene su uno stesso titolo. Un conto è la differenza tra HDR sì ed HDR no oppure tra fullHD e 4K ma tra HDR10 e DV boh, da che cosa me ne dovrei accorgere?

io la noto parecchio, se vedo un film su prime o chili o infinity rispetto a uno su disney, apple o netflix (alcuni titoli non sempre). Paradossalmente hdr sembra anche più luminoso ma appunto è costante la sua luminosità mentre col dolby vision la variabilità a seconda delle fonti luminose sullo schermo è notevole, tipo una lampadina o un fascio di sole, è spettacolare proprio in questo.
 
io la noto parecchio, se vedo un film su prime o chili o infinity rispetto a uno su disney, apple o netflix (alcuni titoli non sempre). Paradossalmente hdr sembra anche più luminoso ma appunto è costante la sua luminosità mentre col dolby vision la variabilità a seconda delle fonti luminose sullo schermo è notevole, tipo una lampadina o un fascio di sole, è spettacolare proprio in questo.
Dovrei fare una prova, ossia prendere lo stesso titolo e la stessa scena ed in un caso disattivare il DV e vedere la differenza (ma so che non lo farò mai, troppo pigro per perderci tempo dietro ). Comunque l'HDR10+ dovrebbe essere paragonabile al DV ma non tutti i televisori ce l'hanno (e non mi sembra che ci sia su Chili o Infinity mentre in PV sì) e quindi in quel caso scatta in automatico l'HDR10 normale
 
Dovrei fare una prova, ossia prendere lo stesso titolo e la stessa scena ed in un caso disattivare il DV e vedere la differenza (ma so che non lo farò mai, troppo pigro per perderci tempo dietro ). Comunque l'HDR10+ dovrebbe essere paragonabile al DV ma non tutti i televisori ce l'hanno (e non mi sembra che ci sia su Chili o Infinity mentre in PV sì) e quindi in quel caso scatta in automatico l'HDR10 normale

infatti, forse c'è solo su amazon magari contenuti originali o noleggio, ma non specifica niente a riguardo riportando solo hdr., non so se sui tv che supportano hdr10+ appaia un logo specifico che lo segnala. Per un confronto poi dovresti scegliere anche un buon film dove è implementato bene il dolby vision, ad esempio è da escludere un film come Tenet dove è pochissimo implementato.
 
Disney+ ha compiuto un anno in Italia, ma della sua app sui decoder Sky non c'è nessuna traccia.
Ci sono notizie in merito?
 
Disney+ ha compiuto un anno in Italia, ma della sua app sui decoder Sky non c'è nessuna traccia.
Ci sono notizie in merito?
Si parlava a fine esclusiva Tim vision (ma l'ho letto diverso tempo fa) prendila con le pinze :)
 
tipo? comunque senza dolby vision sono sempre dietro nel mio caso, poi magari tu riesci a sfruttare questo hdr10+ che usano solo su amazon.... perchè hai un samsung o tv compatibile? se no non si spiega.

HDR10+ con philips THE ONE 50 pollici con velocita internet sia WIMAX che SIM card pari a 35 mega UHD 4K HDR10+ con WANDAVISION VA BENISSIMO pure con FALCON E SOLDIER ..
 
Vogliamo parlare del vergognoso atteggiamento di Disney+ a partire da oggi (rinnovamento "impossibile" e mancanza di comunicazione)?

Meglio non parlarne, ma i social di Disney+ sono pieni di proteste
 
Hanno avuto un problema con le fatturazioni, che dovevano avvenire la scorsa notte. Per i prossimi 10 giorni verrà ritentato ogni giorno fino a buon esito. L'abbonamento non viene disattivato, ovviamente se uno fa la disdetta poi si ritrova a dover fare il nuovo piano a prezzo pieno
 
Vogliamo parlare del vergognoso atteggiamento di Disney+ a partire da oggi (rinnovamento "impossibile" e mancanza di comunicazione)?

Meglio non parlarne, ma i social di Disney+ sono pieni di proteste

Per fortuna a me è filato tutto liscio comunque ho letto ed a quanto pare hanno avuto dei problemi con i sistemi. Ad alcuni utenti è stato richiesto di effettuare l'acquisto a 89,99€, successivamente hanno effettuato il rimborso di 20€
 
Lo spero per loro

Certo, la cosa che più mi scoccia è la mancanza di comunicazione.

Davvero inesistente.. io la disdetta, ovviamente, non l'ho fatta
 
è previsto anche in Italia, nel prossimo futuro, un unico abbonamento per Disneyplus con Espn?

mai sentito parlare di questa cosa. sarebbe un ottima cosa per chi ha espn player, finalmente ci sarebbe una app funzionante per le smart tv. ma la vedo come una possibilità molto remota, contando che in italia saremo un 53 gli abbonati ad espn player non credo vogliano sbattersi, certo la logica "Americana" di questi abbonamenti vede una convergenza tra lo sport e l'intrattenimento, ma da noi non c'è, bisogna vedere come reagirà il pubblico allo sport su prime video e su discovery+, se la reazione sarà positiva, allora anche disney potrebbe muoversi.

al momento l'abbonamento di espn player costa di piú di disney+ quindi davvero lo vedo troppo remoto come evento perché possa accadere.
 
Indietro
Alto Basso