• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Da domani Disney+ avrà l'esclusiva pay per l'Italia, in modalità streaming on demand, dei contenuti di National Geographic. Dei documentari andranno sempre sulle tv in chiaro come Focus, free on demand su Infinity, ecc...

Se su Disney+ ci sono già dei contenuti a marchio Baby TV, da domani stessa cosa.
 
Da domani Disney+ avrà l'esclusiva pay per l'Italia, in modalità streaming on demand, dei contenuti di National Geographic. Dei documentari andranno sempre sulle tv in chiaro come Focus, free on demand su Infinity, ecc...

Se su Disney+ ci sono già dei contenuti a marchio Baby TV, da domani stessa cosa.

A me interessa un canale lineare di documentari. Mettere su roba io proprio neanche ci penso di farlo.
Dovrebbero tenere attivo National Geographic ed il canale Wild e metterli a disposizione in streaming
 
Si anche io per documentari, kids, intrattenimento e news preferisco i canali lineari. Difficilmente se ho uno spazio libero vado a cercare e mi guardo tutto un documentario on demand.
 
A me interessa un canale lineare di documentari. Mettere su roba io proprio neanche ci penso di farlo.
Dovrebbero tenere attivo National Geographic ed il canale Wild e metterli a disposizione in streaming

Esatto... allora ci farei un pensierino pure io... ;)

Invece ho visto proprio in questi ultimi giorni (almeno belli senza sovrascritte e banner temporanei :) ) sul canale National Geographic Wild la loro patetica pubblicità (il meglio di National Geographic però meglio solo secondo loro... :laughing7: non solo è solo on-demand, ma non ci sono neanche tutti i documentari... :icon_twisted: ) allora preferisco le mie registrazioni dei documentari del canale, sono molte di più (visto che sono anni che li registro con il mio dvd-recorder) e sono pure gratis :icon_cool:

PS Al momento di plus non c'è proprio nulla... hanno solo distrutto inutilmente dei canali belli che duravano da tanti anni su Sky :icon_cool:
 
A me interessa un canale lineare di documentari. Mettere su roba io proprio neanche ci penso di farlo.
Dovrebbero tenere attivo National Geographic ed il canale Wild e metterli a disposizione in streaming
Anch'io sono solito guardare i documentari mentre vengono trasmessi. Difficile che li cerchi on demand.
 
ognuno è libero di vedere la televisione come più gli piace, scegliendosi i contenuti che più gli aggradano, dico solo che se un contenuto mi interessa sul serio me lo vedo a cercare on demand e non aspetto che una tv mi faccia la grazia di trasmetterlo su un canale lineare, anche perché potrebbe pure non succedere. non essendo più negli anni 80, 90 e neppure nei primi anni 2000, quello che voglio vedere lo seleziono io. se ci si fa andar bene un documentario qualunque mentre si fa zapping allora perdonatemi ma forse siete più interessati a qualcosa che vi faccia da sottofondo più che a guardare attentamente cosa c'è in onda.
 
ognuno è libero di vedere la televisione come più gli piace, scegliendosi i contenuti che più gli aggradano, dico solo che se un contenuto mi interessa sul serio me lo vedo a cercare on demand e non aspetto che una tv mi faccia la grazia di trasmetterlo su un canale lineare, anche perché potrebbe pure non succedere. non essendo più negli anni 80, 90 e neppure nei primi anni 2000, quello che voglio vedere lo seleziono io. se ci si fa andar bene un documentario qualunque mentre si fa zapping allora perdonatemi ma forse siete più interessati a qualcosa che vi faccia da sottofondo più che a guardare attentamente cosa c'è in onda.

Sono d’accordo, quando voglio vedere qualcosa in tv a parte lo sport e informazione è sempre in on demand fare zapping e solo perdita di tempo.
 
Sono d’accordo, quando voglio vedere qualcosa in tv a parte lo sport e informazione è sempre in on demand fare zapping e solo perdita di tempo.

e invece girare tra i menù di sky,, poi disney, poi netflix, poi prime...come faccio io è ancora più infruttuoso di uno zapping. e io non sono in tipo da zapping, ma se voglio vedere qualcosa che non sia una serie cominciata mi ritrovo a fare così:eusa_wall:
 
e invece girare tra i menù di sky,, poi disney, poi netflix, poi prime...come faccio io è ancora più infruttuoso di uno zapping. e io non sono in tipo da zapping, ma se voglio vedere qualcosa che non sia una serie cominciata mi ritrovo a fare così:eusa_wall:

non nego che si possa finire a perdere dei minuti per trovare quello che piace di più, ma questo per quanto mi riguarda succede raramente: basta perdere tempo una volta al mese, non di più, per farsi una cernita dei prodotti interessanti, dopodichè li si mette in lista e si è a posto per un bel po'. non è un'operazione da fare ogni giorno o ogni sera... Netflix addirittura ha la funzione shuffle con cui ti propone direttamente quello che in base al tuo storico può interessarti di più e te la fa partire subito come se fosse un lineare...
 
Sono abbonato da 2 anni e non ricordo un contenuto che sia uscito dal catalogo, quindi mi sa che non c'è perché non serve.
Ottimo, meglio così. Mi era venuto il dubbio perché, ogni tanto, mi guardo una puntata dei Griffin, che era la stessa cosa che stavo facendo, non mi ricordo se su Prime o Now, e poi a un certo punto la serie non era stata più disponibile.
 
ieri h odisattivato il servizio (troppo scontento di film e serie) ,ma oggi mi ha preso i soldi lo stesso...ho contattato l'assistenza e hanno detto che faranno un rimborso...am è normale?
 
ieri h odisattivato il servizio (troppo scontento di film e serie) ,ma oggi mi ha preso i soldi lo stesso...ho contattato l'assistenza e hanno detto che faranno un rimborso...am è normale?
No non è normale avevi fatto l'abbonamento con il play store o Amazon? O direttamente dal sito ?
 
ieri h odisattivato il servizio (troppo scontento di film e serie) ,ma oggi mi ha preso i soldi lo stesso...ho contattato l'assistenza e hanno detto che faranno un rimborso...am è normale?

i soldi vengono "prenotati" un po' prima. se tu hai la scadenza il 3 e lo disattivi il 2, magari alle 18 di sera, ovvio che a mezzanotte si prendano ugualmente i soldi ed è altrettanto semplice ottenere un rimborso

il pagamento è anticipato quindi potevi tranquillamente togliere il rinnovo automatico appena pagato l'ultimo mese, senza aspettarne la fine
 
ieri h odisattivato il servizio (troppo scontento di film e serie) ,ma oggi mi ha preso i soldi lo stesso...ho contattato l'assistenza e hanno detto che faranno un rimborso...am è normale?
Se avevi intenzione di disdire avresti dovuto farlo nelle settimane scorse. Invece hai aspettato all'ultimo.
 
Non so se riesco a vedere tutto in un mese, probabilmente sì. Nel dubbio allora disattivo già subito adesso (ma vedo fino al 18) e nel caso faccio un altro mese nel periodo del mondiale.
 
i soldi vengono "prenotati" un po' prima. se tu hai la scadenza il 3 e lo disattivi il 2, magari alle 18 di sera, ovvio che a mezzanotte si prendano ugualmente i soldi ed è altrettanto semplice ottenere un rimborso

il pagamento è anticipato quindi potevi tranquillamente togliere il rinnovo automatico appena pagato l'ultimo mese, senza aspettarne la fine
Per non aver problemi vi fate le carte vituali Visa/Marstercard ecc. con la cifra esatta della mensilità.Se vi scordate di rinnovare non possono prendervi più soldi di quelli che avete messo sulla carta virtuale.Faccio cosi per tutti i pagamenti delle piattaforme con pagamento mensile,mai avuto nessun problema.:evil5::)
 
Indietro
Alto Basso