• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Belli belli belli indimenticabili i corti di Paperino ranger, ma anche quelli di Paperino aviatore..!!!

Disney ha scelto la strada dell'omologazione e sta svilendo se stessa. Peccato.

il mondo va in quella direzione...stanno REVISIONANDO GREASE:eusa_wall:
se arrivano ai nostri cineSCORREGGIONI è la fine. per non parlare della commediasexi italiana...patetici e anche scemi...tutto questo non fa affatto bene al meetoo, al blacklivematter e a nessun'altro hashtag. e non lo dico a caso dato che questi movimenti si traducono appunto in banali hashtag che abbelliscono le bacheche, ma che non cambiano la situazione con gente che subisce e non denuncia, se ne frega
 
Io vorrei rivedere paperino quando va a caccia di orsi. L'orso che gli fa i dispetti. Quando si infila dentro la lavatrice.
 
il mondo va in quella direzione...stanno REVISIONANDO GREASE:eusa_wall:
se arrivano ai nostri cineSCORREGGIONI è la fine. per non parlare della commediasexi italiana...patetici e anche scemi...tutto questo non fa affatto bene al meetoo, al blacklivematter e a nessun'altro hashtag. e non lo dico a caso dato che questi movimenti si traducono appunto in banali hashtag che abbelliscono le bacheche, ma che non cambiano la situazione con gente che subisce e non denuncia, se ne frega

E allora dico ciao ciao a Disney. Senza rimpianti.
 
E allora dico ciao ciao a Disney. Senza rimpianti.

La Disney è una spa ad azionariato diffuso. Non gli mancherai tu ma gli mancherebbero molti soldi in caso di boicottaggio. Quindi segue l’onda del revisionismo. Ad ogni conferenza degli azionisti chiedono SEMPRE dei racconti dello zio tom. Pellicola soppressa tra un po’ arriveranno a bruciarla in piazza specie per la Disney americana in Europa sono meno rigidi andò persino su Rai tre di sgamo
 
ho letto le nuove uscite del super servizio Starz, lost, 24, how i met your mother, x files. tutta roba nuovissima e non disponibile altrove... wow servizio imprescindibile!

peró c'é Die Hard. la serie di film completa.
 
ho letto le nuove uscite del super servizio Starz, lost, 24, how i met your mother, x files. tutta roba nuovissima e non disponibile altrove... wow servizio imprescindibile!

peró c'é Die Hard. la serie di film completa.
Dai, c'è anche qualcosa di positivo, non ti lamentare, per esempio aumenta il prezzo di 2 euro
 
La Disney è una spa ad azionariato diffuso. Non gli mancherai tu ma gli mancherebbero molti soldi in caso di boicottaggio. Quindi segue l’onda del revisionismo. Ad ogni conferenza degli azionisti chiedono SEMPRE dei racconti dello zio tom. Pellicola soppressa tra un po’ arriveranno a bruciarla in piazza specie per la Disney americana in Europa sono meno rigidi andò persino su Rai tre di sgamo
Questo succede quando mischi la politica a settori dai quali dovrebbe stare fuori .
 
Questo succede quando mischi la politica a settori dai quali dovrebbe stare fuori .

purtroppo politica e economia da decenni vanno a braccetto. se la disney non venisse in contro alle richieste politiche e sociali avrebbe dei bastoni tra le ruote e non potrebbe sopravvivere. quanto potrebbe sopravvivere oggi uno streaming che manda in onda roba razzista? cerca ad esempio house of cards su netflix, possibile che dopo 2 anni sia ancora esclusivissima blindata sky (non presente su sky) nonostante siano molto amiche e ci offra netflix con uno sconto molto importante? o piuttosto non la inseriranno mai
 
Buongiorno, sapete perché ho audio basso? Dal normale TV. Dove posso settare audio stereo per avere un volume decente? Grazie.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, vorrei delle informazioni: se faccio un mese ora e poi chiudo e faccio un mese a dicembre, la lista dei preferiti la ritrovo?
Il servizio è fruibile da pc, vero? Tramite firefox, chrome ecc intendo.:eusa_think:
 
Ciao a tutti, vorrei delle informazioni: se faccio un mese ora e poi chiudo e faccio un mese a dicembre, la lista dei preferiti la ritrovo?
Il servizio è fruibile da pc, vero? Tramite firefox, chrome ecc intendo.:eusa_think:

Si, quella rimane. Puoi usarlo su tutti i browser e c'è anche una app per Windows 10.
 
Ciao a tutti, vorrei delle informazioni: se faccio un mese ora e poi chiudo e faccio un mese a dicembre, la lista dei preferiti la ritrovo?
Il servizio è fruibile da pc, vero? Tramite firefox, chrome ecc intendo.:eusa_think:
Sempre che a dicembre ci siano ancora tutti gli stessi contenuti in lista, cioè che intanto non abbiano tolto qualcosa da catalogo.
 
ecco, ora mi ricordo...l'avevo cercata tempo fa (scorso maggio mi pare) e avevo visto che il microsoft store la indica come app disponibile per Xbox ;)

Scusate errore mio, credevo di essere nella discussione di prime video e che quindi si parlasse dell'app di prime:D
Quella si che c'è per windows 10, invece quella di disney+ c'è solo per xbox mentre ovviamente è disponibile su tutti i browser...
 
Salve come vi state trovando con disney +?
Io al momento uso netflix e Amazon prime video.
Volevo chiedere una vostra opinione.
 
Salve come vi state trovando con disney +?
Io al momento uso netflix e Amazon prime video.
Volevo chiedere una vostra opinione.

il catalogo è limitato e ovviamente i contenuti in genere hanno un target preciso. quello che c’è è però di ottima qualità e come anche serie tv the mandalorian merita, conviene provarlo e magari farci un mese.
 
Indietro
Alto Basso