• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Salve come vi state trovando con disney +?
Io al momento uso netflix e Amazon prime video.
Volevo chiedere una vostra opinione.
Ti consiglio di provare un mese quando verrà aggiunto il canale star,.con serie TV e film a target adulto, ci saranno molti titoli Fox, FX, abc, freeform ecc. Dal 23 febbraio.
 
il catalogo è limitato e ovviamente i contenuti in genere hanno un target preciso. quello che c’è è però di ottima qualità e come anche serie tv the mandalorian merita, conviene provarlo e magari farci un mese.

Limitato?
Il catalogo è sterminato.
Potenzialmente tutta la Library Disney, Pixar, Marvel, Nat Geo, Star Wars, 20th century cinema e TV, Touchstone e mancia del resto.
A breve tutto in esclusiva perché non passerà più nulla sugli altri provider.
 
Salve come vi state trovando con disney +?
Io al momento uso netflix e Amazon prime video.
Volevo chiedere una vostra opinione.

bene, mi sto vedendo i Ducktales del 1987 (che adoro, a differenza di cartoni recentissimi) , e molti altri film degli anni 2000 e più vecchi (tutti i classici disney li ho quasi visti)...
i contenuti arrivati recentemente proprio non me li filo , ad esempio Soul, WandaVision,...
 
bene, mi sto vedendo i Ducktales del 1987 (che adoro, a differenza di cartoni recentissimi) , e molti altri film degli anni 2000 e più vecchi (tutti i classici disney li ho quasi visti)...
i contenuti arrivati recentemente proprio non me li filo , ad esempio Soul, WandaVision,...
i prima di dormire mi guardo cip&ciop agenti speciali:eusa_shifty:
 
bene, mi sto vedendo i Ducktales del 1987 (che adoro, a differenza di cartoni recentissimi) , e molti altri film degli anni 2000 e più vecchi (tutti i classici disney li ho quasi visti)...
i contenuti arrivati recentemente proprio non me li filo , ad esempio Soul, WandaVision,...
Peccato per soul :)
 
Peccato per soul :)

magari è bello(devo ancora vederlo :( ) ma se uno vuole vedere le storie disney vecchio stampo bellissime senza per forza avere il messaggio profondo introspettivo in salsa politically correct...forse fa bene a vedersi ducktales e i corti di paperino.

se da grandi guardi soul, onward inside out, up!...beh ti ci vuole il lenzuolo del pianto e qualcuno alla tv non vuole vivere queste emozioni in quel momento di svacco totale. comprensibilissimo ed è solo un esempio.
 
Roba vecchia colpa dei pellerossa dei gatti siamesi e delle pseudodroghe di dumbo. Comunque vabe un conto è mettere +7 un altro è negare di aver mandato i racconti dello zio tom
 
Roba vecchia colpa dei pellerossa dei gatti siamesi e delle pseudodroghe di dumbo. Comunque vabe un conto è mettere +7 un altro è negare di aver mandato i racconti dello zio tom

Roba vecchia? :)
La news è datata 25/1, vabbè che a cercare i click riciclano di tutto
 
chissà se riprenderanno "king of the hill", prodotta da fox, in italia hanno trasmesso su sky solo le prime stagioni....
 
E quindi?
Dal 23 febbraio ci sarà anche la sezione per adulti.

sezione per adulti e disney nello stesso contesto? non saprei. ad ogni modo io definirei quei contenuti eventualmente "maturi" o per un "pubblico maturo", per adulti da un'altra idea :)
 
se metteranno su star i griffin penso possano mettere tranquillamente anche king of the hill... che è quello che già dicevate voi...
 
Chiedo qui per evitare di aprire un nuovo thread: si sa quando l'app sarà disponibile su Sky Q?
Attualmente la utilizzo sul TIM Box ma fa abbastanza pietà la qualità della connessione, nonostante sia praticamente a fianco del router (originale TIM, sottolineo, assurdo!).
 
Chiedo qui per evitare di aprire un nuovo thread: si sa quando l'app sarà disponibile su Sky Q?
Attualmente la utilizzo sul TIM Box ma fa abbastanza pietà la qualità della connessione, nonostante sia praticamente a fianco del router (originale TIM, sottolineo, assurdo!).

i tempi di sky sono biblici, c'é voluto piú di un anno dall'annuncio di netflix ad avere la app, li ci fu un inciendio alla sede. qui abbiamo una pandemia globale. é difficile fare una previsione
 
Indietro
Alto Basso