• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Ho deciso di abbonarmi per un mese, in modo da recuperare alcuni titoli. Non ho mai utilizzato Disney+ quindi scusate se la domanda magari è stupida, ma il remake de Il re leone e Toy story 4 sono ancora disponibili su Disney+, giusto?

Inoltre è come Netflix, ovvero posso disdire in qualsiasi momento?
 
Ho deciso di abbonarmi per un mese, in modo da recuperare alcuni titoli. Non ho mai utilizzato Disney+ quindi scusate se la domanda magari è stupida, ma il remake de Il re leone e Toy story 4 sono ancora disponibili su Disney+, giusto?

Inoltre è come Netflix, ovvero posso disdire in qualsiasi momento?

I contenuti di Disney+ non hanno scadenza, quindi ovviamente trovi sia il remake del Re Leone che Toy Story 4.
Si, puoi disdire quando vuoi.
 
Da sabato non funziona ne su Amazon fire ne su app della tv.mi fa entrare nel sito tramite pc e basta.
 
Da sabato non funziona ne su Amazon fire ne su app della tv.mi fa entrare nel sito tramite pc e basta.

A me funziona perfettamente con l'hardware in firma. Ieri ho visto Black Widow; film..... vabbè; qualità audio / video da riferimento.
 
A me dà codice errore 83. Poi insistendo, riesco ad entrare

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk
 
Mi viene la scritta impossibile connettersi a Disney +
Si è verificato un problema di connessione al servizio Disney +.
Se il problema persiste ,riprovare più tardi.

Anche io da qualche giorno ho le stesso problema se mi connetto con la connessione fissa (ho fastweb).
Riavviando il router riprende per pochi minuti e poi di nuovo problema....è frustrante
 
Anche io da qualche giorno ho le stesso problema se mi connetto con la connessione fissa (ho fastweb).
Riavviando il router riprende per pochi minuti e poi di nuovo problema....è frustrante

Anche io ho Fastweb di fissa.
Aggiornamento mattutino,è tornato a funzionare tutto perfettamente.
 
Ultima modifica:
Continuano i problemi di connessione con Disney+ . Ora avendo messo la nuova firestick 4k sabato scorso pensavo che ci fosse qualche incompatibilità. Leggendo alcuni commenti sopra ho visto che altri che hanno lo stesso problema hanno la fibra con Fastweb (che ho anch'io). Quindi il problema allora è di Fastweb e non della firestick?
 
Domanda. Non ho mai attivato Disney + ma sarei intenzionato a farlo.
Tutte le serie che stanno uscendo con una puntata a settimana (American Horror Story, The Walking Dead, Grey’s Anatomy…) una volta concluse, saranno disponbili completamente con tutti gli episodi o saranno rimosse, come succede su NowTV?
Perché nel caso, aspetterei che siano finite per fare l’abbonamento…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Domanda. Non ho mai attivato Disney + ma sarei intenzionato a farlo.
Tutte le serie che stanno uscendo con una puntata a settimana (American Horror Story, The Walking Dead, Grey’s Anatomy…) una volta concluse, saranno disponbili completamente con tutti gli episodi o saranno rimosse, come succede su NowTV?
Perché nel caso, aspetterei che siano finite per fare l’abbonamento…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rimangono
 
Domanda. Non ho mai attivato Disney + ma sarei intenzionato a farlo.
Tutte le serie che stanno uscendo con una puntata a settimana (American Horror Story, The Walking Dead, Grey’s Anatomy…) una volta concluse, saranno disponbili completamente con tutti gli episodi o saranno rimosse, come succede su NowTV?
Perché nel caso, aspetterei che siano finite per fare l’abbonamento…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Disney non ha problemi di questo tipo. Quello che arriva è roba sua, perciò rimane.
 
Anche io ho problemi e uso Fastweb, vedo ma la qualità video è scadente con parecchie sgranature preciso che ho una connessione da 170 mega in download
 
Anche io ho problemi e uso Fastweb, vedo ma la qualità video è scadente con parecchie sgranature preciso che ho una connessione da 170 mega in download

io ho fatto la disdetta abbonamento,ma pensa te se io con 40 mb di fibra devo avere dei problemi ad accedere ad un servizio streaming,metto la croce su disney come avevo gia fatto con la app di starzplay.
 
Indietro
Alto Basso